“Consiglio”

Al n.32 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Una piacevole scoperta! Ci tornerò di sicuro!ambiente e personale accogliente.. ti senti come a casa!

Data della visita: novembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.596)

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Come essere in famiglia, come sempre avete dato il massimo ragazzi! L ultima cena è stata ottima in tutto e come sempre complimenti allo chef.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buon servizio e cibo buono situato in un boschetto molto carino con atmosfera romantica da provare!!

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena. Personale cordiale e simpatico ma soprattutto è riuscito ad accontentare un cliente esigente. Lo consiglio.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Girovagando tra i vicoletti della splendida Tropea sorge nascosto uno splendido ristorantino, dall'accoglienza di Gabriele maître; alle abili maestrie dello Chef sennonché fratello Salvatore vi ritroverete in un angolo dai profumi e sapori del sud. Piatti gustosi, delicati e raffinati, materie prime fresche e di qualità, servizio impeccabile senza alcuna esagerazione. Tutto questo ha contribuito a rendere la nostra vacanza meravigliosa.
COGLIETE L’ATTIMO!!!

Gli utenti che hanno visto Carpe Diem hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Carpe Diem? Condividi la tua esperienza!