“Ottimo pranzo”

Al n.32 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale pulito ed accogliente ottima cucina di pesce ideale x mangiate in compagnia o con amici.personale cordiale!

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.596)

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto molto tranquillo in quanto in una piazzetta nascosta personale molto educato prezzi nella norma pizza ottima presa da mia figlia assaggiata e devo dire tra le 10 più buone che abbia mai mangiato ottimo vino buono il pesce spada e molto bella anche la presentazione dei piatti consigliatissimo per chi vuole cenare a tropea in tranquillità

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Attratti dalle numerose recensioni positive (sinceramente inspiegabili), arriviamo in questa location piuttosto ‘dozzinale’, con tendoni ,menu e tavoli da bar. Capiamo subito di trovarci nel classico posto TURISTICO, con prezzi elevati e qualità scadente. Difatti le cose vanno esattamente cosi: antipasti, primi basilari, pesce surgelato. Si salva solamente la cortesia del personale. Sconsigliatissimo.

Data della visita: agosto 2018
gabriele c, Proprietario alle Carpe Diem, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2018

Alessandro G., ci siamo inizialmente dispiaciuti, poi rileggendo le sue affermazioni abbiamo anche sorriso... . Chi esagera nel voler denigrare, alla fine NON E' CREDIBILE!

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Antipasto ottimo come il resto accompagnato da una vista panoramica unica ottimo rapporto qualità prezzo.Da consigliare

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

In due a cena abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza da parte del personale, abbiamo ordinato un piatto di spaghetti alle vongole e un piatto di spaghetti al cartoccio, chiedendone per questi ultimi, prima, il contenuto, risposta: come allo scoglio.... Risultato dopo 40 minuti circa, ci sta, siamo al mare in agosto, ci hanno portato un piatto di spaghetti aglio e olio con le vongole, al sapore solo di aglio , ed un piatto di spaghetti ove dentro ad un cartoccio di alluminio freddo gli spaghetti erano accompagnati da sole vongole e cozze senza sughetto e quindi senza sapore , e la cottura al cartoccio, so bene, li ordino spesso, é tutt'altro. In cucina i margini di miglioramento sono ampi. In compenso i prezzi sono ragionevoli ma....

Gli utenti che hanno visto Carpe Diem hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Carpe Diem? Condividi la tua esperienza!