“Ottima pasticceria”

Al n.1 in classifica su 13 Pasticcerie e gelaterie a Tropea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

A tropea la mia pasticceria preferita, ottimi dolci, e buon rapporto qualità e prezzo, credetemi, fate un salto se siete in zona.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Piacevole sorpresa. Colazione deliziosa, purtroppo devo aspettare la prossima visita all'amata Tropea. Personale cortese, disponibile ed educato. Cappuccino, pasticcini e dolcetti ottimi.

Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questa pasticceria dopo aver letto le recensioni positive su trip e devo dire che è stata una piacevole scoperta!!
Niente a che vedere con le pasticcerie presenti sulla via principale di tropea.
Servizio e gentilezza delle ragazze al top!
Paste eccezionali con farcitura abbondante e gustosa ( soprattutto la crema) e anche il caffè molto buono!!
Per finire il prezzo più che adeguato!!
Un mega bignè ciccolato e crema( che abbiamo diviso in due xké veramente grande), un caffè e due bicchierini di acqua fresca offerta a 2,50 euro.

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

In giro per tropea, spinto dalle recensioni abbiamo provato il cornetto di questa pasticceria, ottimo buono economico e personale gentile. Insomma consigliatissimo

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho ordinato la mattina del 29 agosto la torta per il compleanno della mia principessina, alle ore 16,30 era già pronta con tanto di personaggio preferito (winx), la torta oltre ad essere bellissima era anche buonissima ad un prezzo onestissimo, posso solo dirvi di tutto cuore: GRAZIE.

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Peccati di Gola hanno visto anche

Drapia, Provincia di Vibo Valentia

Zaccanopoli, Provincia di Vibo Valentia

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Pasticceria Peccati di Gola? Condividi la tua esperienza!