“Buono”

Al n.38 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Gentili.bella location.Cibo genuino, opzioni gluen free.Servizio adeguato e sorridente.Un apprezzamento alla carineria della signora, presumo proprietaria, alla cassa.
Simona e alby lago di garda

Recensito 18 settembre 2018

siamo andati con amici ed abbiamo provato sia piatti di terra che di mare, anche la pizza. Abbiamo gradito tutto . Unico neo il servizio, veloci ma poco professionale ....

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Seconda volta che ci vado con mio marito, l anno scorso è stto tutto buono. Quest' anno mi ha un po' deluso sui sapori. Gli antipasi:molto fritti e poca sostanza, il primo era pienissimo di olio e l' impepata di cozze era senza amore e sapore bocciatissima. La cosa più antipatica oltre la delusione del cibo è stato il pressing costante del cameriere che ogni 3 per 2 veniva a chiedere se si potessero togliere i piatti. Spero si migliori perché il posto è carino.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pizza d'altri tempi... Buonissima, personale cordiale è disponibile, locale nel cuore di Tropea, bisogna provare per credere... Complimenti!!!!!!

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui con un gruppo di amici a pranzo. Ottima l’accoglienza e il personale davvero carino. I primi davvero ottimi.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Porta Vaticana hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Porta Vaticana? Condividi la tua esperienza!