“Veramente un’ottima cena”
Recensione di Taverna L'antica Grotta

Taverna L'antica Grotta
Al n.14 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La struttura si trova nel centro storico di Tropea. Il nome del locale si addice al caratteristico arredo che ricorda appunto quello di una piccola grotta! Locale confortevole, tranquillo ed elegante. L'antica grotta è un ristorante a conduzione familiare, in cui si cerca di valorizzare i piatti tipici tropeani ma anche la cucina mediterranea tipica della nostra terra. L'edificio è di antica data, addirittura uno scrittore belga nel 1924, durante un suo viaggio per le terre sicule e calabre, lo descrisse in modo assai colorito!
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in cinque in questo caratteristico ristorante, posto in posizione deliziosa, nell’ultima sera di apertura.
Non è stata una sorpresa, poiché già conoscevamo la qualità del cibo, la bontà della preparazione, la gentilezza e le attenzioni del proprietario.
Devo però dire che la serata è stata ancor più piacevole del previsto, con ottimi piatti preparati con cura e semplicità, in una cornice d’insieme veramente gradevole.
Raccomandatissimo!

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale l ultima sera del soggiorno a Tropea e possiamo dire che è stato davvero la ciliegina sulla torta. Antipasto molto ricco e tutto davvero buono la mia ragazza ha preso un risotto ai frutti di mare davvero delizioso e io delle linguine allo scoglio ottime davvero accompagnati dalla gentilezza e dalla cordialità del titolare e di tutto la staff. Consiglio molto questo locale per un ottima cena a Tropea

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente di andare a mangiare in questo locale a tutti quelli che vogliono assaggiare i veri sapori della Calabria, mi sembrava di essere andato a mangiare da mia nonna (che è una calabrese doc).
Io e mia moglie abbiamo preso un antipasto e due primi, più vino e acqua, il tutto con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Unica pecca un po' di lentezza nel servizio ma possiamo chiudere un occhio.

Recensito 25 settembre 2018

Purtroppo io e il mio fidanzato abbiamo scoperto questo ristornate l’ultima sera della nostra vacanza, il locale è molto carino e il personale cortese e gentile. Abbiamo preso un antipasto veramente buono, un piatto di fileja con la nduja e una parmigiana della casa tutto veramente ottimo. Spero di tornaci per assaggiare altre pietanze

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cucina calabrese tipica, il titolare del ristorante è molto cordiale e sempre disponibile.
Posizione esattamente al centro di Tropea
Prezzi adeguati, 15/20 euro a persona

Gli utenti che hanno visto Taverna L'antica Grotta hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Taverna L'antica Grotta? Condividi la tua esperienza!