“Tartufo super !”

Cucina: Caffè
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Fermati per caso in questa gelateria artigianale situata nel corso principale di Tropea abbiamo scoperto il tartufo super!! Sicuramente i migliori che abbia gustato. Sia al pistacchio che al cioccolato squisiti, insuperabili. Buona anche la granita al pistacchio anche se un po’ farinosa. Molto cordiale il proprietario.

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Attirata dalle recensioni, mi sono fermata a mangiare un gelato in questo posto, purtroppo però sono rimasta spiacevolmente delusa. Gelato davvero scadente, farinoso, fatto con dei preparati e con acqua; parlo per esperienza, da una che fa gelato tutti i giorni per lavoro.

Data della visita: settembre 2018
Federico L, Proprietario alle Caffé del Corso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2018

Salve signora Silvia,

Mi rammarica vedere una critica distruttiva come quella da lei mossa nei confronti della nostra gelateria.

Ci sarebbero tante cose da puntualizzare in questo commento, di seguito troverà solo quelle davvero necessarie:

Principalmente, è molto facile per me dedurre che lei, nonostante faccia gelati "tutti i giorni per lavoro" non ne capisca moltissimo a riguardo! Sarà forse un nuovo lavoro da pochi giorni?

Il nostro gelato infatti, è stato giudicato, tra l'altro pochi mesi fa, da maestri gelatieri di nota fama e ci ha permesso di vincere un premio a livello nazionale!

Usiamo prodotti di prima qualità e non da poco tempo, bensì da 30 anni, praticamente una vita.

Prodotti 100% naturali e ad ampia scelta anche per clienti con intolleranze al lattosio(gli unici ad essere fatti con base ad acqua, forse ha assaggiato quelli?) o celiaci (con base farina di carrube).

Sono spiacente ma, mi creda, i gelati scadenti sono un altra cosa!!

Sarei davvero molto curioso di assaggiare il suo per poi giudicarlo con la stessa linea rigida che lei ha usato nei nostri confronti.

La invito infine, se ne ha piacere, a tornare in gelateria e gustare un buon gelato offerto da me.

Cordialmente,

Federico

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho provato una granita caffè e panna chiedendo se la facevano come in Sicilia e il proprietario, scherzando ma non troppo, mi ha detto che la facevano meglio... dopo averla mangiata posso solo fargli i complimenti e tornare per assaggiare qualcos'altro... (tartufi,biscotti, cannoli...). Fantastica!

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Attirati dalle recensioni veniamo ad assaggiare una granita qui. Veramente ottima. Provato gusti pistacchio (sublime), mandorla e fragola. Suggerisco di provarla, gli ingredienti utilizzati sono di primissima scelta (e si sente). Ritorneró sicuramente

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il tartufo più buono che abbia mai mangiato, bianco con cuore di caramel. Ringrazio il proprietario per averci regalato dei dolcetti. È stato molto disponibile e cordiale!!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Caffé del Corso hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Caffé del Corso? Condividi la tua esperienza!