“Non soddisfacente!”
Recensione di Residence Gargano

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Tropea
Residence Gargano
Classificato al n.17 di 21 hotel a Tropea
Recensito 29 agosto 2011

Salve! Poche settimane fa sono andata in vacanza a Tropea nel residence Gargano con la mia famiglia e quella di mia sorella. Devo dire che a parte il sig. Antonio che è un ragazzo molto disponibile e la vicinanza al mare, la struttura lascia veramente a desiderare. Il nostro appartamento era fra i 2 che abbiamo preso, il migliore. Ma l'altro era veramente dacadente. La cucina vecchia e i mobili dove venivano tenute stoviglie etc, erano le cose forse peggiori, ma anche il resto dell'arredo sia interno che quello della terrazza e delle zone in comune, per altro anche sporche non erano molto migliori. Mi spiace ma non si possono affittare strutture così...Eravamo molto vicini ad andarcene. Veramente spiacevole passare le vacanze in un posto così decadente. Non posso che sconsigliarlo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 23 agosto 2011

Devo dire che al Residence Gargano siamo stati davvero bene. La struttura è un po' rustica, ma niente affatto fatiscente o umida. Nel nostro piccolo appartamento (giusto per la vacanza) era tutto nuovo (mobili, letti, etc.). Il sig. Antonio Gargano poi è una persona davvero disponibile e professionale. Ci ha accolto nel ristorante di famiglia (al centro di TROPEA) dove si mangia davvero bene e si paga il giusto. Francesco, il collaboratore della spiaggia (a due passi ci sono gli ombrelloni della struttura), è davvero cortese e lavora di continuo. Il nostro giudizio, compreso il favoloso mare cristallino, non può che essere OTTIMO.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 giugno 2011

salve a tutti ...sono appena tornata da tropea....il residence dove ho allogiato era vergognoso!!! umido, sporco, fatiscente..le pareti delle stanze talmente sottili che la mattina mi svegliava la tosse della vicina(poverina)...........mi sono fatta ingannare dalla pubblicità fatta su internet.....elogiava la distanza dal mare ...10 metri..............che tra l'altro poteva anche essere vero se non fosse stato per il percorso da fare per arrivare agli ombrelloni assegnati!!!!!!!!!!!!!! circa 200 metri..............la casa era buia e fredda ................gli arredi del giardino vecchi e rovinati..........non ho parole!!!!!!!!! l'unica cosa bella...........il mare!
vaxarte

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tropea
Hotel Cannamele Resort
Hotel La Perla
Hotel La Perla
N. 5 di 21 a Tropea
Giardino Marchese d'Altavilla Hotel

Conosci Residence Gargano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Gargano

Indirizzo: Costa degli Dei, Tropea, Italia