“Bella location ”

Al n.21 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Molta carina la piazzetta dove si trova il ristorante. Personale gentile ed attento. Il cibo buono, un appunto da fare sull’antipasto, un po’ misero rispetto al prezzo pagato. Comunque vale la pena fare una sosta anche per poi visitare il bellissimo centro di Tropea.

Recensito 24 settembre 2018

Abbiamo cenato in questo bel ristorantino una sera in settimana prenotando un paio d'ore prima. Il personale è molto gentile e per niente invadente. Abbiamo mangiato un antipasto di pesce squisito e poi spaghetti con pesto di pistacchio e scampi davvero ottimi. L'atmosfera è intima. Prezzi nella media di Tropea. Lo consiglio vivamente!

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato tutto ottimo e ci siamo tornati per due sere consecutive. Molto buoni gli antipasti di salumi e formaggi locali, le cipolle e le verdure. Squisito lo spaghetto con pesto di pistacchio e scampi e quello alla cipolla di Tropea. Un gusto unico! Perfetta la frittura di moscardini. Migliorabile la carta dei dolci, ma quello che abbiamo preso era comunque buono, così come il vino bianco della casa. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Se siete a Tropea, lo consiglio

Recensito 21 settembre 2018

Pesce fresco e ben cucinato;abbiamo mangiato e bevuto bene in una deliziosa piazzetta. Ma il proprietario ha brontolato il cameriere davanti a noi al tavolo e questo non è professionale.Serve del "bon ton"

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale in posizione tranquilla, cucina buona. Purtroppo alcune portate segnate nel menù non erano disponibili, come l'antipasto più accattivante.
Unica pecca il personale, troppo sbrigativo anche con locale mezzo vuoto. Conto adeguato.

Gli utenti che hanno visto Da Cecè hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Da Cecè? Condividi la tua esperienza!