“professionalità da rivedere”

Al n.21 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 settembre 2018

Pesce fresco e ben cucinato;abbiamo mangiato e bevuto bene in una deliziosa piazzetta. Ma il proprietario ha brontolato il cameriere davanti a noi al tavolo e questo non è professionale.Serve del "bon ton"

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale in posizione tranquilla, cucina buona. Purtroppo alcune portate segnate nel menù non erano disponibili, come l'antipasto più accattivante.
Unica pecca il personale, troppo sbrigativo anche con locale mezzo vuoto. Conto adeguato.

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sempre una certezza. Cenato all’aperto nel piacevole gazebo sulla piazzetta. Ottimi gli spaghetti ammuicati la pesta al pesto di pistacchio con gamberi rossi le alici imbuttunate e poi bisogna lasciarsi consigliare sul pescato del giorno. Cucina saporita ma eseguita con mano delicata. Servizio attento e puntuale. Prezzo onesto. Da consigliare

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

A Tropea si trova una buona offerta culinaria MA ..se avete smania di testare qualcosa di tipico e locale ad alto livello dovete provare questa ebrezza..qui il tocco di classe e di eleganza fa la differenza...vade retro i superesperti che si sentono tuttologi...qui ..in estate ..sono cresciuti i miei figli che sanno come si deve mangiare..i fighetti tuttologi mi interpellino se hanno qualcosa di concreto da discutere..

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante in posizione tranquilla rispetto al caos delle strade principali. Menù non molto ricco. Personale e proprietario cortesi. Essendo legato all'hotel omonimo probabilmente è più dedicato ad offrire cena ai clienti dell'albergo che al servizio ristorazione cero e proprio. Comunque il pranzo era discreto.

Gli utenti che hanno visto Da Cecè hanno visto anche

Drapia, Provincia di Vibo Valentia

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Da Cecè? Condividi la tua esperienza!