“Qualche miglioramento al gelato e ci siamo!”
Recensione di Bar Gelateria La Novità

Bar Gelateria La Novità
Al n.6 in classifica su 13 Pasticcerie e gelaterie a Tropea
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

I gusti sembravano molto invitanti, quindi abbiamo preso una coppetta (prezzo onesto rispetto alla media, 2€) con pistacchio (non male!) + bergamotto e fichi (il gusto dell’agrume non si sentiva minimamente). La consistenza è buona, ma bisogna lavorare un po’ sull’intensità dei gusti (abbiamo assaggiato anche “tartufo” ma non ricordava per nulla il vero tartufo), che per altro sono abbastanza sfiziosi.

Recensito 29 agosto 2018

Forse le aspettative erano troppe, ma il gelato della NOVITA', comunque nei gusti alla frutta ottimo davvero, non ha rispettato a pieno le aspettative... troppa fila per prenderlo e poca genta a lavoraci

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale in centro a Tropea. Abbiamo preso la famosa brioches con il gelato... fantastica!!! Tutti i prodotti sono artigianali e questo si riscontra appena li si mangia! Complimenti ai pasticceri e lo consiglio a tutti anche per i prezzi ottimi.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso due tartufi: uno tradizionale e l'altro al pistacchio. Pensavo di ritrovare la qualità e bontà dei tartufi di Pizzo ma siamo lontani. Prodotto discreto ma migliorabile. Parzialmente deluso a causa della buone recensioni, che decantavano proprio il gelato.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bar pasticceria gelateria proprio nel cuore di Tropea prodotti buoni !! Gelateria buona e buona anke la pasticceria!!!

Gli utenti che hanno visto Bar Gelateria La Novità hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Bar Gelateria La Novità? Condividi la tua esperienza!