112 USD
104 USD
113 USD
106 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

142 USD
126 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

Tropis Hotel(Tropea)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
260 USD
216 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 307 USD a notte.

Villa Garden(Tropea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
Expedia.com
124 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 155 USD a notte.

294 USD
Hotels.com
Un membro di TripAdvisor
Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Situato in posto abbastanza comodo al mare, i titolari sono disponibili. La formula residence non prevede le pulizie giornaliere, non c'è bagnoschiuma, shampoo né detersivi x stoviglie e per le pulizie. Poche stoviglie e inutili visto che non si possono lavare. Inutile anche la tv visto che è situata in un salottino a vista e senza tende. Dove c'è il letto nessuna tv. WiFi prende poco. Il climatizzatore è troppo rumoroso

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel, camere piccoline ma fattibile... purtroppo la nota dolente è il bagno: odore sgradevole di fogna, cabina doccia vecchissimissima e un po' annerita.
Riguardo al mangiare, la proposta prevede la scelta di un primo un secondo con contorno e una frutta... nulla di entusiasmante ma comunque buono e saporito.
La colazione è anche molto buona con dolci fatti dallo chef, ma se si arriva dopo le 8.30 addio cornetti. Cappuccino e caffè espresso si pagano come extra.
La spiaggia convenzionata é sì vicino al porto ma è comunque molto pulita e ben tenuta. Ti danno un ombrellone una sdraio e un lettino.
Servizio navettà un po' senza senso... al mare non ti porta ma ti riprende soltanto! Vabbè, poco male.
La struttura come si presenta è ben tenuta, curata e pulita... vista mozzafiato a 1,5 km dal centro di Tropea .
Bravi Mattia e Luigi che ci lavorano!
Tutto sommato rapporto qualità-prezzo ci sta!
Da provare.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017

Sono stata in questo residence nel mese di Agosto, che solitamente è uno dei peggiori in affollamento e possibili disguidi nelle strutture, ma qui mi sono trovata veramente bene in un angolo di relax, vento e sole e con una vista spettacolare sulla rocca di tropea e sul quel mare favoloso.
Il residence ha una dimensione perfetta, né grande né piccolo. Pulito e sistemato in modo molto funzionale. Il nostro appartamento ottimale per quattro persone e l'idea della cucina fuori è molto originale anche perché noi facevamo direttamente colazione fuori guardando il mare. Stato dell'appartamento buono, unico appunto sul box doccia che era da cambiare. Proprietario gentile e disponibile come tutto il personale. Parcheggio ed ottimo servizio spiaggia (grande e bella) vicino al residence. Il residence è anche ottimamente collegato a tropea sia dal servizio navetta che da comoda strada a piedi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location molto gradevole, personale gentilissimo e cordiale, pronti a tutto x accontentare i clienti. Un 10 pieno a Mattia e Luigi, alle signore che rifanno le camere. Comunque complimenti a tutta la struttura. Una lode x il panorama. 2 lodi a Luigi che é un Angelo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con il mio ragazzo in un monolocale in questa struttura. Per essere un mono non era piccolo una camera matrimoniale con armadi TV a schermo piatto aria condizionata, bagno ben praticabile e veranda con angolo cottura (di fuori) tutto arredamento piuttosto moderno è dotato di molti oggetti utili. Ci è piaciuto molto. Nel complesso il giudizio è molto positivo anche se ci sono delle piccole pecche: Wi-Fi non arriva nei monolocali, ci sono un po' di crepe è la cucina fuori è un po' scomoda soprattutto se fa caldo ed anche perché chiunque passa può vederti. Tuttavia è un bellissimo posto con una vista mozzafiato sul porticciolo di Tropea e sul paese. Inoltre i proprietari sono gentilissimi e sempre disponibili... andateci!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia