“una meraviglia”

Spiaggia di Tropea
Al n.3 in classifica su 23 Cose da fare a Tropea
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

la sabbia, l atmosfera davvero magica così come tutta la costa ; consiglio di andare anche a scilla merita una visita!!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.960)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spettacolo...panorama mozzafiato..mare stupendo..tropea non ha bisogno di pubblicita'...chi ancora non e' venuto in questo angolo di Calabria si e' perso sicuramente qualcosa...

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spiaggia cristallina. Ci torno ogni anno per un weekend lungo. Molto tedeschi e del nord Europa. Mi sento All estero ❤️

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questa spiaggia a fine maggio, giornata praticamente estiva con temperature ottime. L’acqua del mare è cristallina e il posto è molto tranquillo! La spiaggia è per la maggior parte libera è molto pulita. A pochi minuti a piedi dal centro di Tropea. CONSIGLIATA!!

Vedi altre recensioni
Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno nato un po' per caso ma che invece si è rivelato il punto forte della nostra settimana di soggiorno in Calabria.
La spiaggia, seppur molto affollata, è meravigliosa.
La sabbia è costituita da una brecciolina di granito che personalmente preferisco di gran lunga alla sabbia più fine.
L' acqua lascia senza parole. Azzurro intenso e trasparente. A mio avviso da sola merita il viaggio.

Gli utenti che hanno visto Spiaggia di Tropea hanno visto anche

Parghelia, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Spiaggia di Tropea? Condividi la tua esperienza!