Filtri selezionati
Recensito il 29 aprile 2019

Struttura molto bella vicino al centro ed a tutti i punti di interesse, camere moderne e pulite, colazione varia servita in un bellissimo giardino, personale disponibile e molto gentile. Ci torneremo !

Consiglio sulle camere: stanza 103 affacciata sul giardino
Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
SandroL1299, Proprietario alle B&B Villa Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2019

Gentile Sign.ra Giulia siamo davvero felici che si sia trovata bene nella nostra struttura,e grazie per la bellissima recensione, speriamo di riavelra presto come nostra ospite.
Cordiali saluti da Sandro e tutto lo staff di Villa Vittoria

Recensito il 23 settembre 2018

Ottima esperienza in questo B&B. Grande professionalità e gentilezza del personale, ottima pulizia e colazione fantastica con molte specialità calabresi. Infine merita una citazione il simpatico ed efficiente servizio navetta per la spiaggia. Complimenti!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
SandroL1299, Direttore alle B&B Villa Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 settembre 2018

Gentile Signor Roberto, la ringraziamo per la sua bellissima recensione. E' stato un piacere averla conosciuta e averla aiutata con i nostri piccoli consigli. Siamo lieti che il suo soggiorno a Villa Vittoria sia stato di suo gradimento apprezzando i servizi che mettiamo a disposizione per i nostri clienti. Speriamo di rivederla per trascorrere un'altra piacevole vacanza. Cordiali saluti Anna Maria, Rossella e lo Staff di Villa Vittoria

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima scelta consigliata dalla rivista Bell'Italia del 2015, confermo la grande ospitalità e professionalità delle gentilissime Anna Maria e Rossella che mi hanno supportato e consigliato per questa bellissima vacanza a tropea. La villa è davvero molto bella e in una posizione centrale, comodissima per uscire a piedi e immergersi nel centro storico della città. La colazione è preparata da una gentilissima Francesca , ottime torte e tutto fresco e molto buono. Pulizia impeccabile ovunque e sempre biancheria in bagno profumata. Non posso che ringraziare tutte e pensare già ad una prossima vacanza da loro.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
SandroL1299, Proprietario alle B&B Villa Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018

La ringraziamo per la sua bellissima recensione. Per noi è stato un piacere averla conosciuta e averla aiutata durante la sua permanenza con i nostri piccoli consigli. Siamo lieti che il suo soggiorno presso Villa Vittoria abbia soddisfatto le sue aspettative, apprezzando i servizi che mettiamo a disposizione in modo da trascorrere una piacevole vacanza . Speriamo di rivederla presto. Cordiali saluti Anna Maria, Rossella e tutto lo Staff di Villa Vittoria

Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per sei giorni, avendola trovata casualmente su internet e la consigliamo vivamente sia per i servizi proposti che per la simpatia e cordialità delle quattro signore che la gestiscono con tanta professionalità e competenza. Ci torneremo sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Villa Italia e ... B, Proprietario alle B&B Villa Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2018

Gentilissimi Signori Lampiano,
vi ringraziamo di cuore per la vostra bellissima recensione , siamo contenti di sapere che il vostro soggiorno sia stato piacevole e soprattutto che abbiate apprezzato la cordialità e la simpatia del nostro staff.
Vi aspettiamo nuovamente per trascorrere un altro piacevole soggiorno al Villa Vittoria
Rossella Anna Maria Francesca e Giusi

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato benissimo in questo posto. Posto comodo, centrale e bello. Servizio ottimo. Pulizia ottima. Ottima colazione a buffet . Insomma tutto molto stupendo. ci ritornerei e consiglierei di andarci.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sandro L, Proprietario alle B&B Villa Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018

Gentilissima Signora Laura,
la ringraziamo per la sua recensione , siamo contenti che il suo soggiorno al Beb Villa Vittoria sia stato di suo gradimento.
L'aspettiamo presto , a la prossima volta.
Rossella Anna Maria Francesca e Giusi