Filtri selezionati
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per sei giorni, avendola trovata casualmente su internet e la consigliamo vivamente sia per i servizi proposti che per la simpatia e cordialità delle quattro signore che la gestiscono con tanta professionalità e competenza. Ci torneremo sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Villa Italia e ... B, Proprietario alle B&B Villa Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2018

Gentilissimi Signori Lampiano,
vi ringraziamo di cuore per la vostra bellissima recensione , siamo contenti di sapere che il vostro soggiorno sia stato piacevole e soprattutto che abbiate apprezzato la cordialità e la simpatia del nostro staff.
Vi aspettiamo nuovamente per trascorrere un altro piacevole soggiorno al Villa Vittoria
Rossella Anna Maria Francesca e Giusi

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato benissimo in questo posto. Posto comodo, centrale e bello. Servizio ottimo. Pulizia ottima. Ottima colazione a buffet . Insomma tutto molto stupendo. ci ritornerei e consiglierei di andarci.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sandro L, Proprietario alle B&B Villa Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018

Gentilissima Signora Laura,
la ringraziamo per la sua recensione , siamo contenti che il suo soggiorno al Beb Villa Vittoria sia stato di suo gradimento.
L'aspettiamo presto , a la prossima volta.
Rossella Anna Maria Francesca e Giusi

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione centralissima, camere spaziose, bella location in giardino per una colazione con un buffet ben fornito..ciliegina sulla torta la cortesia delle due signore alla reception..un consiglio costruttivo..porre maggiore cura nella pulizia delle camere

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sandro L, Proprietario alle B&B Villa Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018

Gentile Signora Patrizia, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti che il vostro soggiorno sia stato di vostro gradimento apprezzando i servizi che mettiamo a disposizione. Aiutare i nostri ospiti con i nostri consigli e suggerimenti è un vero piacere. Prendiamo nota di quello che ci avete segnalato, importante anche per la crescita della struttura. Speriamo di rivedervi per trascorrere un'altra vacanza. Cordiali saluti. Anna Maria, Rossella e tutto lo Staff di Villa Vittoria

Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto questo BB seguendo l'intuito perché dalle foto e dal sito sembrava speciale e così si è dimostrato.
Molto curato, pulito, accogliente e familiare, situato in centro Tropea vicino alla piazza principale.
Colazione ricca ed abbondante con torte deliziose e genuine fatte in casa.
Camere ordinate, personale squisito e disponibile a dare tutte le informazioni necessarie per rendere un soggiorno indimenticabile.
Una PERLA di B&B insomma!
Ringrazio di cuore Anna Maria, Rossella, Francesca e Giusi per la loro professionalità, disponibilità e rara gentilezza.
Ci rivedremo di sicuro!
Benvenuta

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Sandro L, Proprietario alle B&B Villa Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018

Gentilissima Signora Benvenuta,
la ringraziamo tantissimo della bellissima recensione , siamo contenti di sapere che le sia piaciuto il nostro curato e accogliente beb, soprattutto che abbia gradito le torte della nostra bravissima francesca , la disponibilità e la professionalità di tutto il nostro staff.
Speriamo vivamente in un suo ritorno e nel contempo le porgiamo i nostri
Distinti saluti

Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

In coppia abbiamo soggiornato una settimana in questa struttura e da subito siamo stati "coccolati" alla Reception da Rossella e Anna Maria, professionali e puntuali a soddisfare le nostre esigenze.L'ambiente, la camera curati nei particolari e negli arredi, dove la pulizia è stata impeccabile. La colazione interzionale a buffet in un curato giardino è abbondante e mai banale.
La consiglio a tutti coloro che amano godere del riposo, e amano ripartire carichi la mattina per cogliere al meglio le bellezze di Tropea.

Giuseppe e
Alessia

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Sandro L, Proprietario alle B&B Villa Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2018

Gentilissimo Giuseppe,
la ringraziamo per la bellissima recensione e per il suo eccellente giudizio , siamo contenti di sapere che abbia apprezzato la professionalità del nostro staff , la colazione e la bellezza del nostro piccolo giardino.
Speriamo di riaverla come nostro gradito ospite con la sua compagna

Rossella Anna Maria e Tutto lo Staff del Beb Villa Vittoria Tropea