“Bellissimo appartamento per chi viaggia con”

Recensione di FLOWERY TROPEA APARTMENT

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Tropea, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

Eccellente - basato su 1 recensione

Maddalena
“Bellissimo appartamento per chi viaggia con bambini e animali domestici”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ad Agosto in questo piccolo appartamentino modesto ma pulito, ordinato ed accogliente, vicino sia al centro di Tropea che al mare (entrambi raggiungibili anche a piedi), attrezzato di tutto il necessario (stoviglie e biancheria) e circondato da un vasto giardino dove poter passeggiare con il proprio cane e far giocare i bambini. Accoglienza magnifica della proprietaria che al nostro arrivo ci ha fatto trovare in cucina alcuni ortaggi e frutta dell'orto e ci ha offerto succhi di frutta e biscotti!!! Gentilissima! E' anche diventata una "terza nonna" per nostro figlio di 11 mesi che la adorava! Lo consigliamo vivamente.

Data del soggiorno: agosto 2018