“Super B&B nel cuore di Tropea”

Recensione di Heart Home Suites

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Tropea, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

Ludovica1
Torino, Italia
“Super B&B nel cuore di Tropea”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato una notte in questo bellissimo bb. Si tratta di due appartamenti ristrutturati con cura e gusto nella via centrale di Tropea. Ubicazione eccezionale sia per la vicinanza al mare che per vivere al meglio la movida di Tropea. Pulizia perfetta. I ragazzi che la gestiscono sono stati molto gentili e super disponibili. Casa dotata di ogni comfort. Sono rimasta piacevolmente stupita di trovare in bagno ciabattine monouso e shampoo e bagnoschiuma di un brand americano di nicchia. Assolutamente consigliato. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2018
danilodec
Bari, Italia
“OTTIMA STRUTTURA A DUE PASSI DAL MARE!!!”
Recensito il 1 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa splendida struttura nel centro di Tropea a pochi passi dal mare.
E' un posto a dir poco meraviglioso, con tutti i confort possibili. Arredato con stile ed eleganza. Le camere sono ampie e confortevoli. Il wi-fi prende benissimo in tutte le stanze. La pulizia è maniacale. Un plauso va alla proprietaria che con estrema cordialità accoglie gli ospiti, mettendosi sempre a disposizione per far fronte a tutte le varie esigenze. Lo consiglio vivamente a tutti e sopratutto a chi ,come me, vuol viaggiare con il proprio cane.
Ottimo per i viaggi in coppia. Ci torneremo senz'altro.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Manuel B
“Ottimo ma con qualcosa da rivedere. ”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento molto bello con finiture di qualità e buon gusto. Davvero eccezionale. Clima e wi-fi buono. Location perfetta per girare il centro di Tropea. Personale cordiale e disponibile. Scomode le scale per portare su e giù le valige. Unica pecca, dopo che sono state effettuate le pulizie della camera ci siamo ritrovati con un gratta e vinci che avevamo la sera prima grattato in cui avevamo un numero vincente ma non avevamo grattato la vincita..grattato.
La vincita poi abbiamo scoperto essere di 5€. Ma se fosse stata di più? Avremmo ritrovato quel gratta e vinci?????

Data del soggiorno: agosto 2017