“Ottimo ma con qualcosa da rivedere.”

Recensione di Heart Home Suites

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Tropea, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

Manuel B
“Ottimo ma con qualcosa da rivedere. ”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento molto bello con finiture di qualità e buon gusto. Davvero eccezionale. Clima e wi-fi buono. Location perfetta per girare il centro di Tropea. Personale cordiale e disponibile. Scomode le scale per portare su e giù le valige. Unica pecca, dopo che sono state effettuate le pulizie della camera ci siamo ritrovati con un gratta e vinci che avevamo la sera prima grattato in cui avevamo un numero vincente ma non avevamo grattato la vincita..grattato.
La vincita poi abbiamo scoperto essere di 5€. Ma se fosse stata di più? Avremmo ritrovato quel gratta e vinci?????