“Assolutamente eccezionale”
Recensione di Tony's Pub

Tony's Pub
Al n.60 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Descrizione: Paninoteca - Rosticceria - Birreria - Enoteca - Primi e secondi piatti - TAvola calda - Taglieri di salumi e formaggi selezionati di alta qualità.
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Servizio da 10 e lode.
Qualità superlativa...
Abbiamo preso 2 panini, abbiamo replicato con il terzo....che dire.....ci torneremo sicuramente...
Cordialità, Simpatia e Qualità.
10 e lode...

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Carne di qualità straordinaria...si può mangiare anche cruda e senza condimenti, tanto é di livello eccelso...
I condimenti sono tradizionali ma " localmente corretti" con cipolla di Tropea , verdure fresche e salse fatte a mano, gustosissime ma sane e leggere.
Servizio rapido e personale gentilissimo , pronto e disponile ad ogni richiesta di variazioni e/ aggiunte....
Il massimo....sotto ogni punto di vista....
Un ringraziamento particolare ai proprietari, che ci hanno fatto sentire, ogni volta, ospiti vip....

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io e mio figlio eravamo un po titubanti se prendere o meno il "calabrese" ma poi si è rivelata un ottima scelta, piccante al punto giusto. Moglie e l'altro ragazzo hanno preso il "boom" è stata una sfida tra i 2 a chi riusciva a finirlo, erano enormi.
Bravi! Era da tempo che non mangiavano un panino cosi buono.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale semplice,non impegnativo, in centro, economico ma buono. Da provare il panino con la nduja. Personale socevole

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Come si può capire dal titolo non posso che recensire negativamente questo locale.
Ci siamo seduti alle 20:30 e abbiamo ordinato alle 21 ( nell’arco di questa mezz’ora altri due tavoli si sono seduti e hanno ordinato prima di noi)
Ordiniamo una porzione di patatine, un panino e una piadina. Alle 21:50 non erano arrivate nemmeno le patatine. Il tavolo che si era seduto 10 minuti dopo di noi aveva anche già pagato ed era andato via.
Quando abbiamo fatto notare la cosa ci è stato addirittura detto che non era vero che eravamo seduti da così tanto tempo e il cameriere ha risposto in malo modo stizzito dalle nostre proteste.

Un disguido può capitare ma la scortesia e la maleducazione non possono essere accettati in una situazione del genere.

Gli utenti che hanno visto Tony's Pub hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Tony's Pub? Condividi la tua esperienza!