“Pizza e calzone buonissimi”
Recensione di Little Italy

Little Italy
Al n.15 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Recensito 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Per un pranzo con amica abbiato gustato un ottimo calzone di dimensioni enorme. La pizza anche buona. Prodotti di ottima qualità. Il personale molto gentile. Lo consiglio.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

L'accoglienza ed il calore dei titolari e dello staff è qualcosa di indescrivibile.
La cucina squisita, la fileja con la 'nduija spettacolare e la pizza decisamente eccezionale.
Grazie per aver reso la nostra visita Tropea un bellissimo ricordo.

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Little Italy...una piacevolissima scoperta!
Situato al centro di Tropea, servizio efficiente e molto cordiale, locale suddiviso in pub da un lato e pizzeria dall’altro!
Pizze fantastiche da vedere e ottime da mangiare, lato pub invece panini e hamburger di ottima qualità e porzioni molto abbondanti!
CONSIGLIATISSIMO

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Rispetto a gusto e qualità del cibo nulla da eccepire, abbiamo ordinato delle trofie con tonno rosso e cipolla di Tropea (ottime) e trofie con gamberi rossi (meno saporite).
Conto a mio parere di poco più alto rispetto alla media del centro, soprattutto considerando coperti e acqua.

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Personale davvero gentile, unica pecca aver avuto a che fare con un cameriere un po’ “scocciato”.
Cibo buono, varia scelta tra piadine, panini e quant’altro.
Una location davvero semplice ma particolare.
Se si vuole trascorrere una serata semplice senza nulla di impegnativo, lo consiglio.
Prezzi nella media.

Gli utenti che hanno visto Little Italy hanno visto anche

Drapia, Provincia di Vibo Valentia

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Little Italy? Condividi la tua esperienza!