Recensito il 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

La Suite B&B ambiente nuovo, moderno curato nei minimi particolari. Camera ampie, pulite e confortevoli, munite di letti comodissimi. Colazione ricca che spazia dal dolce al salato alla frutta fresca. Posto situato nel centro di Tropea, a 5 minuti a piedi sia dal centro storico sia dal mare........Posto meraviglioso da visitare.....,Complimenti ai titolari.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo confortevole b&b!pulito,curato,nuovo,stanze ampie e profumate!Personale gentile e accogliente!posizione ottima!Colazione buona e abbondante!lo consiglio di sicuro!

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

il B&B è moderno e molto bello,le camere sono ampie e spaziose, tanto che definirle camere è riduttivo, fornite di tutti i comfort!, pulito e soprattutto molto comodo perché si trova in un punto strategico a metà strada tra il mare ed il centro di Tropea! La proprietaria,Federica, molto gentile e disponibile ma il valore aggiunto del B&B è Romania la quale ci preparava abbondanti e squisite colazioni,oltre ad essere
persona di ottima compagnia,e simpaticissima. Siamo stati davvero benissimo, lo consigliamo a tutti.....noi di sicuro ci ritorneremo

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati via oggi.B&b nuovissimo.Personale super gentile e disponibile.Camere belle grandi e con tutti i comfort. Colazione abbondante e variegata.La ragazza che si occupa delle colazioni è stata gentilissima e disponibile.Tutto molto bello e Tropea merita tanto,bellissima!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto per caso questo bed & breakfast completamente nuovo (aperto da giugno 2017) , bellissimo con arredamento moderno, pulitissimo, con posizione strategica vicino al centro, ma allo stesso tempo lontano dal caos. Lo consigliamo

Data del soggiorno: settembre 2017