“Yogurt ottimo”

Enjoy Yogurteria & Gelateria
Al n.12 in classifica su 13 Pasticcerie e gelaterie a Tropea
Recensito 14 agosto 2018

Tutte le sere ci fermavamo per prendere qualcosa di speciale ottimo gelato e superbo yogurt farcito come tu volevi ottimo rapporto qualità prezzo da provare

Recensito 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Si trova in piazzetta nel centro della gente... yogurt Buono e penso forse sia l'unico a tropea,unica pecca è che non puoi gustarlo in tranquillità xché praticamente non ha posti a sedere...

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Gelato da provare... Cremoso e gustoso! Prezzi più che onesto per essere nel centro di Tropea. da assaggiare!

Recensito 18 aprile 2018

In giro per il centro di Tropea, ci siamo fermati per una fresca pausa in questo bar-yogurteria e ne siamo rimasti soddisfatti...buona granita al bergamotto e yogurt gelato per i bimbi. Da consigliare...

Data della visita: luglio 2017
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nel pieno centro di Tropea e con posti a sedere all'esterno per godere della vivacità del paese, questa yogurteria fa per voi per un dopo cena che non sia il solito gelato. Lo yogurt qui è davvero buono con i classici topping in aggiunta. Prezzo accessibile. Consigliato.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Enjoy Yogurteria & Gelateria hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Enjoy Yogurteria & Gelateria? Condividi la tua esperienza!