Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Quest'anno ho deciso di visitare la Calabria mi trovo a Tropea al Tropis un Buon Hotel Cucina Ottima.come pure il
Servizio Gaetano ,Ambra, Niklas Bar Domenico & Benito sempre gentili con un Sorriso fra le labra . Stanze ordinate Moderne. Servizio di pulizia Eccellente e le signore sono molto gentile .Ricezione sempre disponibile ad aiutarti in qualsiasi problema .Da consigliare
Grazie.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, personale cortese e disponibile . Noi abbiamo fatto mezza pensione e posso dire che ottimi i piatti sia di carne sia di pesce . La colazione con poca scelta specie per il dolce . L’hotel è convenzionato con due lidi entrambi ottimi e vi è navetta comodissima che accompagna gli ospiti ai lidi e li riporta in hotel . Posizione strategica poiché a pochi passi dal centro .

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2018

Albergo si trova in ottima posizione per raggiungere il centro a piedi, ci sono solo pochissimi metri dal centro storico. Per raggingere le spiaggie il albergho offre la navetta gratuita, sul la spiaggia abbiamo ricevuto un umbrelone, sdraio e lettino, tutto gratuito. Abbiamo prenotato pensione completta, il ristorante dove abbiamo mangiato, ci ha deliziato con piatti alternati di pesce e carne e anche in particolar modo, ricordiamo la serata tipica calabrese con cibi tipici, cucinati veramente in maniera eccezionale, non dimenticare la sera Gala Dinner, una serata exelente, piacievole, con varii antipasti di pesce, aperitivo e live music, Salutiamo il maître Gaetano
In albergo Tropis ci siamo stati per 12 giorni, siamo statti benissimo, ci hanno trattato come se fossimo di casa, la nostra camera confort era sempre frescha e pulitissima, staff accogliente e professionale, il Maître Sig. Gaetano, Ambra, Vincenzo e tutti i altri anche alla reception: Teresa e Anastasia, erano gentilissimi, cucina buonissima, ogni volta abbiamo preso anche il pranzo, e questo era veramente una buona scelta, perche era sempre qualche cosa particolarmente.
Zona piscina pulitissima completa di sdraio e sedie con veranda, aqua pulita, noi consigliamo dal cuore questo albergho.

Salutiamo tutti a Tropis Hotel: sempre tavolo 64 :)

Es ist ein SUPER Hotel, für diejenigen, die einen exzellenten Service, Sauberkeit und gutes Essen erwarten und schätzen.
Wenn man gern guten Fisch essen möchte, sollte man unbedingt Halbpension oder Vollpension buchen! Das Essen ist grandios, es lohnt sich, wir empfehlen dieses Hotel vom Herzen. TOP, TOP, TOP

Consiglio sulle camere: Zimmer Richtung Poll bzw. Meer sind toll.
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Tropis, Direzione Hotel Tropis alle Tropis Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2018

Gentile Ospite,
1000 grazie per la bellissima recensione, siamo veramente felici che abbia apprezzato tutto il nostro impegno affinchè la Vostra vacanza diventi indimenticabile.
La aspettiamo durante la Sua prossima vacanza al Tropis.
Cordialmente

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Si è proprio questo..e non vuole essere una nota negativa. Le camere sono ampie, pulite e con una certa indipendenza. Ampia la sala per colazioni, pranzi e cene e molto ampia la scelta per la colazione. Carina la piscina, anche se l’acqua era fredda a fine agosto. Molto vicina al centro, non più di diverse centinaia di metri. Comoda la navetta che ti porta al mare.
Nota negativa ..il prezzo..in effetti esagerato per il tipo di struttura

Ha soggiornato a: agosto 2018
Tropis, La Direzione dell'Hotel Tropis alle Tropis Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2018

Gentile Davide,
La ringraziamo per il tempo speso e per le belle parole. Il prezzo probabilmente include tutti i servizi da Lei citati (vicinanza al centro, pulizia e comfort delle camere, vasta scelta a colazione, servizio spiaggia (shuttle + ombrellone, sdraio e lettino).
Speriamo di raverLa quale nostro Ospite
Cordialmente

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una bella struttura molto pulita e vicino al centro.. cucina Buona ma molto scarse le porzioni stanza ottima ma le doccia molto strette perché mia moglie é incinta e faceva fatica ad entrare e un gradino nella metà del bagno molto pericoloso anche se indicato un'altra cosa negativa erano i gradini prima dell'ascensore.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Antonio,
La ringraziamo per la recensione. Ci spiace venire a conoscenza solo adesso del disagio manifestato, avremmo con piacere posto rimedio cambiandoLe camera.
Cordiali saluti