“una romantica atmosfera in un posto incantato”

e 1 altro sito.
Donnaciccina Accomodation
Classificato al n.6 di 73 B&B in Tropea
Bologna, Italia
“una romantica atmosfera in un posto incantato”
Recensito il 3 luglio 2012

Molto buona l'accoglienza e la gentile cortesia accordataci nonostante il terribile ritardo di arrivo rispetto a quanto concordato.
L'atmosfera che si respira è romantica e il clima è quello che si vive in una serena famiglia del sud.
il profumo delle torte in preparazione per la mattina successiva sono stato il contorno al caldo (in tutti i sensi) benvenuto che abbiamo ricevuto.
Il proprietario del B&B e Sua Madre sanno sempre come farti sentire a casa tua...
abbiamo già prenotato un'altro we

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Posto veramente molto carino ed in pieno centro storico. Personale accogliente, gentile e disponibile. Ottima la colazione con vasto assortimento tra dolce e salato. Piacevole la piccola passeggiata per raggiungerlo: pochi minuti in cui si comincia ad ammirare il centro storico. Assolutamente comodo e vivamente consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Recensito il 15 giugno 2012

Confermo le ottime recensioni su questo b/b, situato nel cuore di Tropea in posizione centralissima, ottimale per vivere questo incantevole paese, colazione eccellente con torte fatte in casa, forse soltanto poca varietà, ma davvero buona la i qualità, camere pulite e palazzo storico ristrutturato bene con un'anima romantica che ti colpisce e ci fa capire quale e' la differenza tra il nostro bel paese e tante realtà senza storia ne anima.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
San Donato Milanese, Italia
Recensito il 18 maggio 2012

Ho trovato quasi per caso questa struttura a Tropea grazie ad una finestra pubblicitaria su non so piu' quale sito e vi ho trascorso tre giorni all'inizio di maggio. Io e la mia amica 'crucca' Doris ce ne siamo subito innamorate. Quello che ci e' piaciuto soprattutto e' l'amore che Umberto, il proprietario, ha messo nella ristrutturazione degli ambienti, cosi particolari e accoglienti da togliere il fiato. L'ubicazione e' perfetta, a due passi dalla famosa balconata sul mare. Umberto, con la sua attenzione ai dettagli, la sua mamma, con i strepitosi dolci a colazione, la sua collaboratrice Roberta, sempre disponibile e sorridente e il pappagallo Piero, che se siete fortunati non vi neghera' un 'ciao', completano la piacevolezza di questa 'bomboniera'.
Buona vacanza a tutti, Enrica

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
lameziaterme
Recensito il 10 aprile 2012

Il giorno di Pasqua e' stato veramente una giornata con un tempo orribile, ma con la mia famiglia avevamo gia' da tempo deciso che comunque avremmo trascorso il giorno di pasquetta a Tropea e cosi' e' stato. Abbiamo alloggiato al B&B DonnaCiccina, una struttura veramente carina e piacevole in tutto.Il proprietario Umberto sempre cordiale ed a disposizione, le camere belle accogliente per una famiglia di 4 persone, e soprattutto pulita, e la colazione servita dalla signorina sella reception, che mi perdonera' se non ricordo il suo nome, con il sorriso. Comunque ricorderemo questo bel posto e lo consigliamo a tutte le persone che vogliono trovare ospitalita' e cortesia al centro di Tropea.
Ciao da Anna Rita Peppino Angela e Arianna Pironaggi.....
PS: un saluto a Piero il pappagallo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
Recensito il 23 marzo 2012

Ringrazio "Ciao" che mi da l'opportunità di recensire un breve soggiorno al B&B Donnaciccina a Tropea. Ho parlato di breve soggiorno ma per me, ha il valore di una vita intera. Accade, nella vita di chiunque che, quando pensi all'amore come ad un qualcosa già vissuto e facente parte del passato, un incontro o meglio una conoscenza riesce a dare luce al tuo futuro e a riaprire spiragli inattesi. E' accaduto qui, in questa splendida località, con la complicità di Donnaciccina, testimone di un ritrovato, nuovo amore. Un ringraziamento speciale a Umberto e alla sua famiglia, per l'accoglienza e la squisita ospitalità in un periodo di bassa stagione. Il mio ricordo, di Tropea, sarà per sempre legato a Donnaciccina e alla stanza d'angolo!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2011

Posizionato benissimo, servizio buono peccato che si sono dimenticati di farmi firmare il foglio di permesso al centro all'atto di uscita.
Quindi mi è arrivata una bella multa, li ho chiamati e mi hanno risposto che dovevo io ricordarmi di firmare il foglio.
Grazie e soprattutto spero che con i miei soldi il comune faccia qualcosa di più.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Tropea
Hotel Rocca Della Sena
N. 2 di 73 a Tropea
B&B Villa Vittoria
B&B Villa Vittoria
N. 4 di 73 a Tropea

Conosci Donnaciccina Accomodation? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Donnaciccina Accomodation

Struttura: Donnaciccina Accomodation
Indirizzo: Via Pelliccia n 9 | Centro Storico, 89861 Tropea, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Tropea
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
Classificato al n.6 di 73 B&B in Tropea
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Donnaciccina Accomodation. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Donnaciccina Tropea
Donnaciccina Accomodation Hotel Tropea