Donnaciccina Accomodation
137 USD
132 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Village Eden(Tropea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
101 USD
  • Sulla spiaggia
85 USD
69 USD
  • Parch. gratis
OldWell Hotel(Tropea)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
Tropis Hotel(Tropea)
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Recensito 1 luglio 2012 da dispositivo mobile

Posto veramente molto carino ed in pieno centro storico. Personale accogliente, gentile e disponibile. Ottima la colazione con vasto assortimento tra dolce e salato. Piacevole la piccola passeggiata per raggiungerlo: pochi minuti in cui si comincia ad ammirare il centro storico. Assolutamente comodo e vivamente consigliato!

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Recensito 15 giugno 2012

Confermo le ottime recensioni su questo b/b, situato nel cuore di Tropea in posizione centralissima, ottimale per vivere questo incantevole paese, colazione eccellente con torte fatte in casa, forse soltanto poca varietà, ma davvero buona la i qualità, camere pulite e palazzo storico ristrutturato bene con un'anima romantica che ti colpisce e ci fa capire quale e' la differenza tra il nostro bel paese e tante realtà senza storia ne anima.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 maggio 2012

Ho trovato quasi per caso questa struttura a Tropea grazie ad una finestra pubblicitaria su non so piu' quale sito e vi ho trascorso tre giorni all'inizio di maggio. Io e la mia amica 'crucca' Doris ce ne siamo subito innamorate. Quello che ci e' piaciuto soprattutto e' l'amore che Umberto, il proprietario, ha messo nella ristrutturazione degli ambienti, cosi particolari e accoglienti da togliere il fiato. L'ubicazione e' perfetta, a due passi dalla famosa balconata sul mare. Umberto, con la sua attenzione ai dettagli, la sua mamma, con i strepitosi dolci a colazione, la sua collaboratrice Roberta, sempre disponibile e sorridente e il pappagallo Piero, che se siete fortunati non vi neghera' un 'ciao', completano la piacevolezza di questa 'bomboniera'.
Buona vacanza a tutti, Enrica

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 aprile 2012

Il giorno di Pasqua e' stato veramente una giornata con un tempo orribile, ma con la mia famiglia avevamo gia' da tempo deciso che comunque avremmo trascorso il giorno di pasquetta a Tropea e cosi' e' stato. Abbiamo alloggiato al B&B DonnaCiccina, una struttura veramente carina e piacevole in tutto.Il proprietario Umberto sempre cordiale ed a disposizione, le camere belle accogliente per una famiglia di 4 persone, e soprattutto pulita, e la colazione servita dalla signorina sella reception, che mi perdonera' se non ricordo il suo nome, con il sorriso. Comunque ricorderemo questo bel posto e lo consigliamo a tutte le persone che vogliono trovare ospitalita' e cortesia al centro di Tropea.
Ciao da Anna Rita Peppino Angela e Arianna Pironaggi.....
PS: un saluto a Piero il pappagallo

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 marzo 2012

Ringrazio "Ciao" che mi da l'opportunità di recensire un breve soggiorno al B&B Donnaciccina a Tropea. Ho parlato di breve soggiorno ma per me, ha il valore di una vita intera. Accade, nella vita di chiunque che, quando pensi all'amore come ad un qualcosa già vissuto e facente parte del passato, un incontro o meglio una conoscenza riesce a dare luce al tuo futuro e a riaprire spiragli inattesi. E' accaduto qui, in questa splendida località, con la complicità di Donnaciccina, testimone di un ritrovato, nuovo amore. Un ringraziamento speciale a Umberto e alla sua famiglia, per l'accoglienza e la squisita ospitalità in un periodo di bassa stagione. Il mio ricordo, di Tropea, sarà per sempre legato a Donnaciccina e alla stanza d'angolo!

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia