“Top per cena romantica”

Al n.17 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 ottobre 2018

Un vero gioiello da scoprire fra i vicoli di Tropea! Questo ristorante dispone di una piazzetta nascosta dove cenare in tranquillità.

Consiglio tutti i piatti tipici locali a base di melanzane e cipolla di Tropea e tutti i secondi a base di tonno e pesce spada

Data della visita: luglio 2018

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un gioiellino, con i tavolini in mezzo (letteralmente) ai vicoli di Tropea.
Serata piacevolissima, servizio rapido, molto buone soprattutto le polpette di melanzane e la fileja con lo spada! Oltre agli spaghetti vongole e porcini già straconsigliati negli altri commenti.
Giudizio molto positivo

Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornati dopo qualche anno a cena da La Lamia perché avevamo un ricordo positivo della loro cucina, purtroppo la cena di questa volta ci ha veramente delusi..antipasto di mare crudo e cotto, senza infamia e senza lode, l'ostrica e i gamberi crudi buoni, ma il resto non era granché..tonno con cipolle un po' troppo stopposo, l'insalata di polpo e patate servita troppo gelida.. a seguire due primi, le favole con crema di scampi buone, ma gli gnocchi con pesto, gamberetti e rucola un piatto pessimo..non abbiamo neanche finito di mangiarlo..erano gnocchi conditi con un pesto palesemente non fatto in casa che neanche era buono, con sopra appoggiati dei gamberetti bolliti che non sapevano di nulla! Piatto pessimo per davvero, iniziato a mangiare più che altro per fame, ma alla fine non siamo riusciti proprio a mandarlo giù..servizio sufficiente, il cameriere che ci ha tolto i piatti non ci ha chiesto neanche perché l'abbiamo lasciato..poca attenzione ai clienti.

Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in 2, preso degli antipasti (buoni) e 2 primi, uno cono crema di scampi,nulla da eccepire e l'altro che si è rivelato un concentrato di sapori locali, della pasta fresca locale con cipolle cotte al vino, capperi, pomodoro secco, pecorino locale, fagiolo poverello e mollica tostata, semplicemente meraviglioso,di sostanza e senza lazzi e eccessive decorazioni. Solo questo primo vale i cinque pallini. Personale cortese e socievole

Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati il 25 settembre io e mia moglie tutto perfetto dall’antipasto al risotto al gambero rosso e tartufo con un buon vino Chianti poi servizio impeccabile

Gli utenti che hanno visto La Lamia hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci La Lamia? Condividi la tua esperienza!