“Molto buono”

Al n.17 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente,situato in piazzetta molto tranquilla,servizio veloce,camerieri molto gentili,qualità del pesce molto buona unica nota negativa ma parlo da calabrese,porzioni non abbondanti !!comunque bravi!!

Recensito 23 settembre 2018

Abbiamo cenato due volte in questo ristorante durante il nostro soggiorno a Tropea. Ottimo il servizio e la professionalità del personale. Cucina tradizionale calabrese assolutamente gustosa. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Consigliatoci dalla nostra albergatrice come un ottimo posto dove mangiare pesce al lume di candela ci siamo recati in questo ristorante situato in un larghetto tra i vicoli di Tropea, per la verità molto suggestivo e sicuramente romantico. Abbiamo deciso di ordinare l'antipasto di mare e una bottiglia di vino bianco, tanto per assaggiare la materia prima. L'antipasto in parte composto da crudo è risultato deludente. L'ostrica e i crostacei al crudo erano disgustosi, il trancio di tonno duro e stopposo. Strano per una località particolarmente rinomata per la lavorazione del tonno. Io e mia moglie vista la premessa abbiamo deciso di non addentrarci nei piatti cucinati e finito il nostro vino, godendoci almeno la location, abbiamo deciso di andare via. Veniamo da posti di mare e decantare tanto le qualità della cucina quando manca la materia prima ci sembra un atteggiamento per turisti 'distratti". Purtroppo non basta una bella location per fare un buon ristorante.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena presso il ristorante, ottimo servizio, abbiamo preso antipasto La Lamia con pesce crudo e cotto, il crudo per noi era migliorabile. Come primo abbiamo scelto il risotto ai gamberi rossi e tartufo ed era veramente eccellente.
Due bicchieri di vino bianco della casa molto buono. Prezzo adeguato alla fantastica location.

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bel locale in una delle classiche vie di tropea cucina normale niente di particolare un classico ristorante..buona la salsiccia calabrese e gli antipasti ma ripeto nulla di speciale senza infamia e senza lode

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto La Lamia hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci La Lamia? Condividi la tua esperienza!