“Simpatia e qualità”
Recensione di Koes

Koes
Al n.7 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Recensito 25 settembre 2018

Pesce fresco cucinato al momento, velocità , simpatia e qualità. Un posto bello accogliente dove mangiare bene e prendersi il proprio tempo scambiando anche qualche chiacchierata con il simpaticissimo e professionale Ottorino.
Tutto ottimo, dagli arancini ai panini (provate quello con il pesce spada fresco) ai deliziosi cuoppi. Qualità ottima e prezzo onestissimo: complimenti.

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buonissimo, carinissimo, disponibilissimo.
Bravissimo!
Ci mette tanta passione e bravura in ciò che fa, consigliato!

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Panini con pesce spada e polipo freschissimi, fritto super buono e proprietario molto gentile, preparatissimo e simpaticissimo. Ovviamente accompagnato da un ottimo calice di vino bianco.
Questo è lo street food che vogliamo.

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

In uno dei posti caratteristici di Tropea, proprio di fronte al duomo e a pochi passi da una vista mozzafiato sul porto si trova questo piccolo angolo di paradiso. Un locale dove si può gustare il vero street food di tropea ai livelli massimi. La sapienza e la passione con cui il suo titolare si prende cura dei clienti e delle materie prime é unica. Nonostante non sia un vero e proprio ristorante si respira un atmosfera di relax di fronte a dei bellissimi fritti a base di pesce e non solo. Per me al primo posto di Tropea.

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo state a mangiare qui durante la nostra vacanza dopo aver trovato il locale passeggiando per Tropea. Abbiamo preso i due Cuoppi più buoni e tipici calabresi, il Terrone e Vuci du Mari consigliate anche dalla simpatia del cuoco. E siamo state letteralmente conquistate dalla loro bontà..pesce fresco e prodotti locali dsvvero ottimi..lo consigliamo e ci torneremo sicuramente quando ritorneremo a Tropea.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Koes hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Koes? Condividi la tua esperienza!