“Cerchi alloggio, trovi casa.”
Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Tropea, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

sery79
Verona, Italia
“Cerchi alloggio, trovi casa.”
Recensito il 22 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo affittato questa casa per 10 giorni a settembre fiduciosi di trovare un buon alloggio in una bella posizione con magari anche delle brave persone... Siamo felicissimi di poter confermare le nostre aspettative e addirittura superarle.
La casa è in posizione strategica per raggiungere facilmente il centro di Tropea e per visitare tutte le spiagge della costa degli dei. Altrettanto facilmente si trova tutto: supermercati grandi e piccoli poco distanti, farmacie, tabacchini... e persino l'ospedale, consiglio però la macchina per spostarsi.
Dotata di tutto il necessario, vanta di una grandissima terrazza coperta e ventilata che si sfrutta per mangiare, giocare e rilassarsi in perfetta privacy. Tutto l'appartamento si trova al primo piano ma è cmnq sicuro anche per i bambini perchè ci sono 2 cancelletti a fermare le scale. Ci sono 3 stanze con un totale di 5 posti letto, tv, il bagno con doccia e phon, sala con caminetto e angolo cottura attrezzato. Tanto spazio all'aperto sicuro e recintato.
I proprietari, che noi ora chiamiamo amici, sono sempre disponibili e presenti per qualsiasi richiesta, molto premurosi e non invadenti. Ti permettono di accordarti per lenzuola, asciugamani e per qualsiasi cosa di cui si possa aver bisogno.
Sempre pronti per qualche ottimo consiglio e piacevoli persone con cui parlare.
Tornerei ancora qui?? SUBITO!

leafire
“Vacanza eccellente”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso 15 gg stupendi, sopra le ns. Aspettative. La casa è situata in un punto strategico in quanto vicino al mare e allo stesso tempo sufficientemente distaccata dal centro di Tropea. Una casa accogliente, munita di tutti i confort (compresa la lavatrice), con un'ampia veranda coperta e ventilata, vista mare, utile per pranzare e cenare nel massimo relax. Giardino completamente recintato per la massima tranquillità e divertimento per i nostri tre bambini. I proprietari della casa si sono dimostrati persone squisite, disponibili e attenti ad ogni necessità. Ci siamo sentiti come a casa nostra. Torneremo sicuramente il prossimo anno.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Martina l
“Relax!!!”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questa abitazione e ci siamo trovati veramente bene!
La posizione è comoda e tranquilla.
Punto di forza il terrazzo dove si poteva cenare e pranzare perché ben ventilato, fresca anche la casa.
Per chi ha bambini è molto comodo lo spazio all'esterno molto ampio e sicuro perché recintato (le mie bambine si sono divertite molto a far volare gli aquiloni e a fare giochi d'acqua!)
I proprietari sempre gentili e disponibili!