“Vacanza eccellente”
Tropea, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

leafire
“Vacanza eccellente”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo trascorso 15 gg stupendi, sopra le ns. Aspettative. La casa è situata in un punto strategico in quanto vicino al mare e allo stesso tempo sufficientemente distaccata dal centro di Tropea. Una casa accogliente, munita di tutti i confort (compresa la lavatrice), con un'ampia veranda coperta e ventilata, vista mare, utile per pranzare e cenare nel massimo relax. Giardino completamente recintato per la massima tranquillità e divertimento per i nostri tre bambini. I proprietari della casa si sono dimostrati persone squisite, disponibili e attenti ad ogni necessità. Ci siamo sentiti come a casa nostra. Torneremo sicuramente il prossimo anno.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Martina l
“Relax!!!”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questa abitazione e ci siamo trovati veramente bene!
La posizione è comoda e tranquilla.
Punto di forza il terrazzo dove si poteva cenare e pranzare perché ben ventilato, fresca anche la casa.
Per chi ha bambini è molto comodo lo spazio all'esterno molto ampio e sicuro perché recintato (le mie bambine si sono divertite molto a far volare gli aquiloni e a fare giochi d'acqua!)
I proprietari sempre gentili e disponibili!