“Ottimo”
Recensione di Scacco Matto

Scacco Matto
Al n.41 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo, personale gentilissimo.
Abbiamo preso un piatto di fileja con nduja e cipolla, gli involtini di spada con cipolla e il tris di tonno (al pistacchio, al curcuma e lime, alla cipolla).
Tutto davvero ottimo!
Prezzi nella norma per Tropea

Data della visita: settembre 2018

Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima location, tutto eccellente di ottima qualità. Quello che mi ha colpito, la freschezza dei tagliolini all'astice"si sentiva il sapore del mare ", per non parlare dei calamari, dolcissimi e morbidissimo. P. S. Ricomincerò da capo. Personale molto gentile, il servizio buono ed infine il titolare" Domenico"molto gentile e professionale. Dimenticavo ottimo tiramisù artigianale.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location ben tenuta personale efficiente e premuroso cucina molto buona e ben presentata buono il rapporto qualità prezzo da provare

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buonasera consiglio questo ristorante
Ad occhi chiusi ..sono anni che veniamo
In vacanza qui e sono anni che veniamo a gustare le prelibatezze di Domenico e del suo Chef!!!
Prezzi nella media anzi anche piu bassi della media tropeana!!!!
Da notare anche la leggerezza della cucina
Top Top!!!!!

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Contenta mia moglie! Contenti tutti.
Lacation degna di Tropea, e personale attento e pronto ad ogni evenienza sopratutto il ragazzo giovane con gli occhiali.
Portate abbondanti e come dice mia moglie: " ORGASMO CULINARIO É DIR POCO CON QUESTE FILEJA AL CORTOCCIO".

Consigliatissimo a chi vuol cenare nel cuore di tropea.

Gli utenti che hanno visto Scacco Matto hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Scacco Matto? Condividi la tua esperienza!