“La giusta conclusione di una passeggiata in”
Recensione di Scacco Matto

Scacco Matto
Al n.41 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location ben tenuta personale efficiente e premuroso cucina molto buona e ben presentata buono il rapporto qualità prezzo da provare

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buonasera consiglio questo ristorante
Ad occhi chiusi ..sono anni che veniamo
In vacanza qui e sono anni che veniamo a gustare le prelibatezze di Domenico e del suo Chef!!!
Prezzi nella media anzi anche piu bassi della media tropeana!!!!
Da notare anche la leggerezza della cucina
Top Top!!!!!

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Contenta mia moglie! Contenti tutti.
Lacation degna di Tropea, e personale attento e pronto ad ogni evenienza sopratutto il ragazzo giovane con gli occhiali.
Portate abbondanti e come dice mia moglie: " ORGASMO CULINARIO É DIR POCO CON QUESTE FILEJA AL CORTOCCIO".

Consigliatissimo a chi vuol cenare nel cuore di tropea.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale con terrazza vista mare. Personale e servizio impeccabili,oltre la cucina tradizionale assolutatente da provare il trancio di tonno rosso e cipolle,buonissimo. Qualità del cibo ottima e rapporto con i prezzi buono assolutammete nella media.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un antipasto di mare misto, nella norma, e poi abbiamo assaggiato i primi del giorno (ravioli ripieni di cernia e paccheri con i gamberi) piuttosto deludenti: i pomodorini non sembravano freschissimi e anche i gamberi erano di una consistenza un po’ strana. Buono invece il tris di tonno preso per secondo. In generale niente di speciale.

Gli utenti che hanno visto Scacco Matto hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Scacco Matto? Condividi la tua esperienza!