“FANTASTICO!”

Recensione di Residenza La Rosa

Nella foto trovate il letto così com'è disposto nella camera, adatto per accogliere due persone.
Sulla base della foto trovate la facciata della struttura con la relativa via ed il balcone. L'angolo cottura completo.
L'angolo cottura completo.
La struttura vista dall'esterno
Una parte dei dintorni e la facciata della struttura con relativa via e balcone.
La zona giorno.
La zona giorno vista dal' alto.
La camera con una delle illuminazioni.
La tv, aria condizionata e dietro la tenda il balcone.
Balcone, e finestra di una delle camere.
I dintorni

HIGUERATO
Regione di Madrid, Spagna
“FANTASTICO!”
Recensito il 18 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Sono stato in questa magnifica location, molto accogliente, molto bella e molto pulita, il personale, qualificato e cordiale, sempre molto gentile e pronto ad aiutarci come siamo arrivati ci ha offerto una tazza di caffè, dopo aver bevuto la molto gradita tazza di caffè, ci hanno portato i bagagli in camera, ci hanno accompagnato e ci anno spiegato tutto quello che c'è da sapere sulla camera, regole della struttura, orari sui check-in e check-out etc; quest'ultimi molto flessibili e comodi perché senza pagare alcun supplemento ci hanno fatto lasciare la camera nel pomeriggio, e con molta disponibilità ci hanno anche accompagnati alla stazione gratuitamente. La struttura, in pieno centro e nonostante ciò in una zona molto quieta dove ci si può rilassare ed avere la propria privacy, è completamente nuova e arredata con gusto; è anche vicina al mare e a molti ristoranti in cui si mangia divinamente. Lo consiglio a chiunque vuole trascorrere delle vacanze di relax e divertimento.