“Strategico e bellissimo!”
Tropea, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

Bab2390
“Strategico e bellissimo!”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato al Bella Tropea Accomodation con il mio ragazzo per 4 giorni ad Agosto. Posizione perfetta.. 5 minuti a piedi dal centro e dalla spiaggia più vicina. Camere belle e pulite. I due fratelli che gestiscono il B&B sono gentili e accoglienti. Lo consiglio vivamente per godersi Tropea al meglio!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Gentile Clienti,

Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il vostro soggiorno a Tropea, è un vero piacere lasciare i nostri clienti soddisfatti . La ringraziamo per la vostra bellissima recensione. Siamo molto contenti che il vostro soggiorno presso Bella Tropea Accommodation sia stato di vostro gradimento. Per noi è stato un piacere avervi conosciuto e speriamo di rivedervi presto.

windmill8
Fano, Italia
“Soggiorno da favola”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il B&B è di recente costruzione e da poco inaugurato. Si trova al secondo piano di una palazzina ed è composto da 4 camere. In 5 minuti a piedi si arriva al centro storico ed alla discesa per il mare. Mi sono trovata benissimo, i ragazzi che lo gestiscono sono molto simpatici, gentili e disponibili. Le camere sono arredate con gusto e curate nei dettagli. La colazione è ottima ed abbondante, inoltre è tutto molto pulito. Sotto la struttura si trova un minimarket e nelle immediate vicinanze bar, negozi e distributore benzina. Di fronte all'hotel oppure nel retro si possono trovare parcheggi liberi.
Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono trascorrere qualche giorno a Tropea!

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?

adriana f
“BB Fantastico”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trovato per puro caso questo nuovissimo BB a 5 minuti dal centro e dal mare di Tropea,ho potuto anche posteggiare,cosa impossibile nel paese a ztl.Ho avuto una camera doppia,nuova,
bella,grande e confortevole a solo €80 con una deliziosa colazione.I gestori sono due giovani ragazzi premurosi e gentilissimi.L'appartamento è nuovo con 4 camere e salette e balconi panoramici a disposizione.L'unico difetto è il terzo piano senza ascensore, ma i ragazzi vi aiuteranno sicuramente.Lo consiglio a tutti,io ci tornerò presto.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia