“BB Fantastico”

adrianaf5
Sicilia, Italia
“BB Fantastico”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trovato per puro caso questo nuovissimo BB a 5 minuti dal centro e dal mare di Tropea,ho potuto anche posteggiare,cosa impossibile nel paese a ztl.Ho avuto una camera doppia,nuova,
bella,grande e confortevole a solo €80 con una deliziosa colazione.I gestori sono due giovani ragazzi premurosi e gentilissimi.L'appartamento è nuovo con 4 camere e salette e balconi panoramici a disposizione.L'unico difetto è il terzo piano senza ascensore, ma i ragazzi vi aiuteranno sicuramente.Lo consiglio a tutti,io ci tornerò presto.

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
1 set 2016
Gentile Clienti,

Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il vostro soggiorno a Tropea, è un vero piacere lasciare i nostri clienti soddisfatti . La ringraziamo per la vostra bellissima recensione. Siamo molto contenti che il vostro soggiorno presso Bella Tropea Accommodation sia stato di vostro gradimento. Per noi è stato un piacere avervi conosciuto e speriamo di rivedervi presto.

Cordiali saluti.

Bella Tropea Accommodation