“Il top”

FolliD
“Il top”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Per una vacanza all'insegna del relax!!!
Appartamento sito nel centro storico di Tropea, veramente delizioso, ingresso indipendente e c'è tutto il necessario, come descritto alla prenotazione, nota positiva e non scontata, il WiFi,all'interno la rete cellulare è praticamente nulla quindi la connessione offerta, considerato che abbiamo tutti lo smartphone, è essenziale.
Nella piazzetta adiacente c'è un ristorante, ma devo dire che è molto discreto e già poco dopo le 23,00 non si sente una mosca volare...

Ci si può dimenticare l'auto, si parcheggia fuori dal centro storico, (si può entrare solo per carico/scarico con un permesso che vi farà il gestore)
Poi si gira tutta Tropea tranquillamente a piedi, anche per scendere in spiaggia vi sono scalinate da più punti, a secondo di dove si vuole andare, in ogni caso la più vicina è proprio dietro l'angolo.
Ci sono tantissimi negozietti e altrettanti ristoranti, se si cena fuori tutte le sere non si rischia di dover tornare nello stesso posto tranne volerlo!!
Consigliatissime anche le escursioni in barca per visitare tutti i posti incantevoli che offre questa località.

Complimenti anche ad Alessandro il gestore,ragazzo giovane, professionale e gentilissimo.

Consiglio Residenza La Rosa e spero di tornarci!!!

Giuseps
Vasto, Italia
“CONTINUE PRESE IN GIRO”
Recensito il 2 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

il 'mio'appartamento era UMIDO al limite della sopportabilita'. alessandro,il presunto gestore, ha provato a farmene vedere un altro ma il risultato era molto simile.
Il ristorante nella piazzetta termina di "disturbare" alle 2-2,30 e alle 6 di mattina i muratori erano prontissimi a lavorare nell'appartamento affianco, esattamente dietro il nostro letto.
il risultato l'avete capito.
Avevo chiesto di liberare la stanza in tarda mattinata ed alessandro, sempre lui, mi aveva risposto che non c'erano problemi; intorno alle 10 però,quando ormai ero in spiaggia tranquillo leggo un suo messaggio che mi diceva che comunque dovevo liberare la stanza entro le 10.30!!!!!!!!!!!
sono stato tentatissimo di dargli meno, molto meno dei 70euro richiesti ma alla fine ho deciso di non creare problemi e di dimenticare subito il tutto.
Capisco benissimo che gli orari del ristorante ed il vicino che ha deciso di fare dei lavori non sono dipesi da lui , ma le numerose prese in giro che non sto qui ad elencare, mi hanno "costretto" a recensirlo in maniera così negativa per evitare che altri possano incappare nella sua presunzione di essere più furbo.

30 lug 2017
Accettiamo tutte le critiche ed i giudizi sul nostro lavoro, ma sicuramente Giuseppe ha confuso la nostra struttura con qualcun'altra in cui c'è stata, poiché non esiste su Tropea un ristorante che lavori fino alle 2:30 di mattina, e tanto meno una location (per appunto gli ambienti interno/esterno messe a nuovo poco meno di un'anno fa) umida etc. La struttura impone delle regole a tutti gli ospiti. Giuseppe non ha osservato che la struttura gli disse che a seconda della sua disponibilità avesse potuto lasciare la camera. Per quanto riguarda il pagamento, gli è stato presentato un preventivo prima del soggiorno, in cui lui ha dato poco conto pensando di "essere al mercato". Grazie per avermi scelto, e recensito. Un saluto cordiale.
Veronica
“Come a casa ”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

In questa sistemazione vi sentire come a casa, tutto nuovo e ben arredato.. il posto eccellente nel centro storico e a pochi passi dal mare accessibile tramite una scalinata che a prima vista sembrerebbe faticosa ma in realtà potrebbe esserlo solo nelle ore calde in risalita ..disponibilità, cortesia, pulizia nulla da dire.. Tropea è bellissima e anche le sue spiagge e mare.. davvero tutto eccellente..alloggio compreso che consigliamo vivamente!

theg00db0
Catania, Italia
“Vacanza”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Che dire ospitali massima educazione e gentilezza
Posto da ritornarci e da indicare a gli amici da passarci uno splendido fine settimana a Residenza La Rosa

Angela562
“Semplicemente incantevole”
Recensito il 24 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Professionalità e cordialità sono le parole esatte per descrivere la residenza "LA ROSA".
Fin da subito siamo stati travolti dal delicato arredamento,le rifiniture dei particolari mai scontate, ed un irresistibile profumo di casa.
La residenza da poco ristrutturata è accessoriata di ogni comfort (dalla TV a schermo piatto al frigo-bar), ed è situata al centro di Tropea, quindi per chi non è amante della guida è un posto perfetto, poiché a piedi,in pochi minuti si raggiungono tutti i punti più importanti di questa fantastica cittadina turistica.
Siamo rimasti entusiasti della nostra permanenza all'interno della residenza "LA ROSA",e solo ricordi piacevoli affiorano quando rimembriamo il nostro soggiorno.
Sicuramente se tornassimo a tropea di sicuro allogermeo di nuovo in questa stupenda struttura.
Super consigliato anche a chi viaggia con bambini.

sfranzi2
Provincia di Padova, Italia
“Ottimo”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento accogliente e ben rifinito situato in centro storico. Responsabili molto cortesi ed efficienti. Ci siamo sentiti come a casa. Ci torneremo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?