“Semplicemente incantevole”

Angela562
“Semplicemente incantevole”
Recensito il 24 gennaio 2017 per un soggiorno a Gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Professionalità e cordialità sono le parole esatte per descrivere la residenza "LA ROSA".
Fin da subito siamo stati travolti dal delicato arredamento,le rifiniture dei particolari mai scontate, ed un irresistibile profumo di casa.
La residenza da poco ristrutturata è accessoriata di ogni comfort (dalla TV a schermo piatto al frigo-bar), ed è situata al centro di Tropea, quindi per chi non è amante della guida è un posto perfetto, poiché a piedi,in pochi minuti si raggiungono tutti i punti più importanti di questa fantastica cittadina turistica.
Siamo rimasti entusiasti della nostra permanenza all'interno della residenza "LA ROSA",e solo ricordi piacevoli affiorano quando rimembriamo il nostro soggiorno.
Sicuramente se tornassimo a tropea di sicuro allogermeo di nuovo in questa stupenda struttura.
Super consigliato anche a chi viaggia con bambini.

sfranzi2
Provincia di Padova, Italia
“Ottimo”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento accogliente e ben rifinito situato in centro storico. Responsabili molto cortesi ed efficienti. Ci siamo sentiti come a casa. Ci torneremo sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
55 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.