“A cena in osteria”
Recensione di Osteria Antico Androne

Osteria Antico Androne
Al n.13 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Che bello sentirsi subito accolti. Il mangiare e fresco e preparato con cura.
Il palazzo ci è piaciuto molto. Chiedete cosa non si trova sulla carta del menu!

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato tanto e benissimo!!!
7 antipasti diversi in 5 più 5 piatti vino birra acqua tutto buonissimo!! Servizio veloce e gentile conto €158.00 assolutamente economico.
(Piccola critica non ci hanno chiesto se prendevamo un limoncello.. cosa che hanno fatto con altri tavoli!)

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente, cena di qualità e personale cordiale e simpatico.
I prezzi sono nella norma considerate le porzioni.

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina e ingredienti freschi, consigliato assolutamente soprattutto per coppie e cene intime data la bellezza e tranquillità del locale. Tempistiche rapide e personale cortese

Data della visita: settembre 2018
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho adorato questo posto ancor prima di entrarci, posto stupendo, caratteristico, ottimo cibo, buono e fresco, direttore simpaticissimo, cameriere gentilissimo e preparato su ogni piatto e molto simpatico, responsabile di sala cordialissimo e molto molto gentile, che dire... È stato un piacere mangiare da voi e torneremo sicuramente!!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria Antico Androne hanno visto anche

Drapia, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Osteria Antico Androne? Condividi la tua esperienza!