“Da sogno”
Recensione di Alice Restaurant

Alice Restaurant
Al n.4 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Descrizione: Alice Restaurant ispirato da "Alice in Wonderland" vi farà perdere tra gusto e follia con piatti matti e unici. Possibile è solo se pensi che lo sia! Sala interna ed esterna.
Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di cenare in questo ristorante una sera di fine estate con quattro amici. L'accoglienza é stata molto calorosa da parte del personale, cosí come il ristorante stesso, una piccola meraviglia da scoprire. Il menú era molto interessante e mi sono ritrovata a voler dare un assaggio anche ai piatti dei miei amici. Pasta e pesce squisiti accompagnati da un vino bianco davvero speciale. L'elemento vincente di questo ristorante sta nella cura e nell'attenzione del dettaglio e pur presentando piatti e cibi semplici il tocco di Alice rende ogni portata decisamente unica. Consigliato.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante il 12 ottobre, trovato per caso su TripAdvisor, posto veramente particolare, ambientato nella storia del cartone animato “Alice nel paese delle meraviglie”, veramente bello.
Il cibo ottimo, sublime, i proprietari del ristorante bravissime persone, la proprietaria cucina con passione e ci ha lasciato senza parole. Spero di ritornarci presto quando tornerò a Tropea

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Accogliente e di qualità buona. Lasciatevi consigliare il menu dai cammerieri... magari chiedetene due, cosi può succedere che si trova un tiramisù al malibù nascosto in frigo fantastico !

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Molto affascinante il locale ispirato ad Alice nel paese delle meraviglie. Ma la vera sorpresa sono stati i piatti, molto curati nei dettagli e ricercati negli accostamenti. Una vera bontà, per non parlare del proprietario di una gentilezza squisita

Data della visita: agosto 2018
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Personale molto attento ed educato. Piatti un po' diversi ma davvero buoni. Provate il tiramisù con gli amaretti, è buonissimo!!!
Se proprio dobbiamo trovare un pecca usano un po' troppa panna sia nei primi che negli antipasti.
Da provare comunque

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Alice Restaurant hanno visto anche

Drapia, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Alice Restaurant? Condividi la tua esperienza!