“Ottima scelta!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Tropea, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

gianna f
“Ottima scelta!”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiano soggiornato dal 20 agosto, una settimana,e ci siamo trovati benissimo: l'appartamento, di recente costruzione, era pulitissimo, confortevole, accogliente e curato in ogni singolo dettaglio. All'esterno, la veranda ed il cortile, chiuso, hanno permesso ai bambini di giocare liberamente senza pericoli. Vanessa, la proprietaria, è una persona corretta e disponibilissima. Dall'appartamento si possono raggiungere in pochi minuti di macchina le più belle spiagge di Tropea e dintorni. Il nostro soggiorno qui è stato davvero piacevole!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
MartinaP1
“Struttura straconsigliata”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Entrando abbiamo avuto l'impressione di essere i primi a soggiornare nell'appartamento per quanto nuovo, pulito e ordinato!
Tutto perfetto e funzionale, posizionato a due minuti di macchina dalle spiagge più belle di tropea e dal centro città!
Molto romantico cenare sulla veranda vista mare al tramonto e molto comodo avere il parcheggio all'interno del cortile e una cassetta di sicurezza in camera da letto.
Vanessa è stata super gentile e disponibile!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
ANGELICA
“Casa vacanza da Paradiso e Vanessa un Angelo”
Recensito il 28 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ci sono stata un fine settimana a giugno e cosa dire? Casa super pulita e completamente arredata. Un terrazzino fantastico dove poter fare colazione o cenare immersi nella pace più assoluta.A pochi secondi dal mare e a pochi secondi dal centro. E Vanessa? Ci ha accolto benissimo e ci ha consigliato posti da visitare, oltre ad essere gentile è anche premurosa tanto da pensare ai più piccoli,infatti nel gardino ci sono dei giochini che permettono ai bambini di giocare e alle mamma di rilassarsi. Io ci torno e voi cosa aspettate a prenotare?

Michele S
“Relax garantito”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Praticamente tutto:appartamento pulitissimo con tutte le comodità impagabile la veranda con il bel giardino .
Gli appartamenti sono in un luogo chiuso e protetto, questo agevola la socialità tra gli ospiti e da la possibilità ai bambini di giocare in sicurezza. L'accoglienza e la disponibilità eccezionali! Sempre pronto a soddisfare ogni nostra richiesta! Grazie!

Quest5856
“Un' oasi di pace...”
Recensito il 19 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Location fantastica per chi vuole trascorrere dei giorni in totale tranquillità, senza rinunciare alle comodità!è vicino alle spiagge più belle di Tropea e ad ogni tipo di servizio...l' appartamento molto bello e dotato di ogni confort, ambiente curato nei dettagli e massima disponibilità da parte dei proprietari...veramente delle persone cordialissime!!consigliato a tutte le fasce di età!!