“Tutto perfetto”
Recensione di Ristorante Picanha

Ristorante Picanha
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Ristorante Picanha tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 162 Ristoranti a Tropea
Descrizione: A Tropea nel cuore della Perla del Tirreno apriamo un nuovo locale per rendere la vostra cena la migliore possibile rendendola unica con la nostra unica filosofia del tempo.Un grande giardino ed una confortevole sala vi accoglieranno per un servizio esclusivo fornito da professionisti Churrasqueiro do brasil che ti serviranno la carne o il pesce direttamente nel tuo piatto solo quando è cotta.
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Il paradiso della carne è qua. Chi volesse mangiare una fetta di carne di qualità deve per forza venire qui. Il signor Paolo ( proprietario) saprà mettervi a vostro agio e a consigliarvi per bene cosa ordinare. Vasta scelta delle migliori carni al mondo, cucinate con cura in una cucina a vista sulla sala, molto calda e accogliente. Semplicemente top

Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Cena di coppia con la mia ragazza, puntiamo su tris di filetto, picanha ed entrecote. Ci affidiamo ai consigli del cameriere che si dimostra subito gentile è qualificato ad accogliere le nostre richieste. La qualità della carne è eccellente, si taglia come un burro!! Il personale è gentilissimo e non so che altro dire per elogiare il lavoro del proprietario. Persone preparate che sanno come metterti a tuo agio, dove si intravede da subito la passione per il proprio lavoro. Ci ritornerei altre 100 volte. Grazie a Picanha e al suo staff

Recensito 2 marzo 2019

Locale accogliente e caldo. Il proprietario, Paolo, si presenta al tavolo con modi molto garbati per suggerire, eventualmente, cosa poter mangiare. Abbiamo degustare tre tipi di tagli di carne cotti alla perfezione e gustosissimi (Picanha, Tomahawk e T-Bone). Cosa devo dire? Se siete carnivori non potete non visitare questa braceria. Veramente ottima e sinceramente sconsigliata ai vegani!!!
Dimenticavo ... Ottima lista vini e personale gentilissimo. Prezzo adeguato alla qualità della materia prima.

Recensito 12 febbraio 2019

Carnivori di tutto il mondo unitevi! E venite a Tropea a mangiare la carne in questo posto che in Estate vi ospita in un giardino naturale e d'Inverno all'interno di un accogliente e caldo locale. L'assoluta regina è lei: la carne. Prelibata, gustosa, internazionale, cotta al punto giusto e con magistrale sapienza gastronomica servita con accompagnamenti originali e anch'essi gustosi.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 9 febbraio 2019

La vera churrascaria brasiliana e non solo. Ottimi tagli selezionati e cotture meravigliose per tutti i gusti. Servizio eccellente e proprietà educata e cortese. Lo consiglio a tutti gli appassionati di carne.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Picanha hanno visto anche

Drapia, Provincia di Vibo Valentia

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Ristorante Picanha? Condividi la tua esperienza!