Residence/appartamento -

Pessimo - basato su 1 recensione

Santina A
“Pessima esperienza”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Pessima esperienza. Dalle foto sembra un appartamento confortevole ma in realtà si tratta di una vecchia casa disabitata da anni. Massima disorganizzazione durante la consegna dell'appartamento. La donna delle pulizie fingeva di pulire quando siamo entrate a poggiare le valigie ma abbiamo constatato che si è semplicemente limitata a raccogliere oggetti e spazzatura lasciata dai villeggianti precedenti. In agenzia ci hanno chiesto altre 30 euro per avere lenzuola e tovaglie ma al nostro rientro dalla spiaggia non abbiamo trovato niente di tutto ciò. Inoltre lasciando l'appartamento ho dimenticato oggetti personali, ho richiamato in serata per chiedere se gentilmente mi avrebbero fatto trovare tutto in appartamento o in agenzia riferendo che sarei ripassata l'indomani a ritirare il tutto, ovviamente hanno negato di aver trovato alcun oggetto di mia appartenenza all'interno. Voto 0

23 ago 2016
Cara Santina,
innanzitutto l'appartamento non è una struttura abbandonata da anni, ma si tratta di un appartamento molto confortevole, in ottimo stato, situato tra l'altro in una posizione molto strategica in quanto vicino al mare ed al centro di Tropea. Per quanto riguarda la consegna dell'appartamento non mi sembra che ci sia stata una cattiva organizzazione, anzi vi abbiamo fatto accomodare nel più breve tempo possibile rispettando l'orario del check in, anzi vi abbiamo fatto il favore di lasciare le valigie in appartamento durante la sistemazione dello stesso. Per quanto riguarda la biancheria è un costo extra e per di più facoltativo come riportato in tutti i portali, quindi è normale che ti è stato chiesto di pagare un supplemento di € 10 a persona per il soggiorno. Ti consiglio la prossima volta di leggere per bene le condizioni di prenotazione della struttura ricettiva. La nostra donna delle pulizie svolge molto bene il suo lavoro e pulisce a fondo nei minimi dettagli. La biancheria è stata consegnata di sera per un equivoco ma poi si è rimediato quindi non vedo tutto questo disagio. Per quanto riguarda i tuoi oggetti personali che dici di aver dimenticato presso la struttura, ti devo assolutamente smentire perchè non è stato ritrovato nulla e tu qui con questa recensione stai infangando me ed i miei collaboratori proprio come hai fatto quando sei venuta in ufficio con la tua amica. Questo non lo posso accettare. Sicuramente li avrai lasciati altrove ma sei convinta che erano nella struttura .
Domenica mattina quando sei venuta in ufficio ci hai "ricattato" che se non avessimo trovato LE TUE SCARPE ci avresti lasciato una recensione negativa.
Con questo ti ho detto tutto. La prossima volta ricordati bene dove lasci i tuoi oggie perchè non puoi infangare la gente così. Al mio Paese si dice "Senza un nde mangiu e senza un nde mbivu", infanghi la mia reputazione e ti dirò che se io avessi trovato le tue SCARPE te le avrei ridate senza problemi perchè io non saprei cosa farmene della roba altrui e non avrei nemmeno il coraggio di indossarle, sapendo che si tratta di roba altrui. Detto questo, ti saluto EGREGIA SANTINA.
VOTO OSPITE: - INFINITO . SPERO DI NON AVERE MAI PIU' OSPITI COME TE.

I viaggiatori adorano questi hotel a Tropea