“Amore e qualità ”
Recensione di That's Amore

That's Amore
Al n.16 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Recensito 18 novembre 2018 da dispositivo mobile

Piacevole location situata nel centro di Tropea, piatti principalmente di pesce di buona qualità. Lasciarsi consigliare è la scelta giusta, i consigli sui piatti freschi del giorno, sicuramente sono da prendere in considerazione. Il personale è gentile e disponibile, servizio rapido e costi in linea con i ristoranti di pesce. Consigliato

Recensito 13 novembre 2018

Abbiamo cenato nella parte esterna del locale, arredata in modo piuttosto moderno. Ottima anche la collocazione in una delle vie principali. La pizza era molto gustosa. Il prezzo mi è parso adeguato. Consigliato!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

Offimo ristorante anche nel periodo autunnale a TROPEA, ottimo cibo e personale gentilissimo. Bravi!

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto buono , personale bravissimo e gentile , ve lo consiglio , come consiglio Tropea a tutti

Recensito 2 novembre 2018

Locale piccolo ma fresco e moderno in una delle piazze centrali del paese.
Accogliente, ben arredato, pulito, servizio cordiale e preciso.
Il menù strizza l'occhio alla cucina tipica calabrese, soprattutto per la scelta degli ingredienti.
Ampia scelta di cocktails, antipasti, primi e secondi ben assortiti.
Gentile e accogliente tutto il personale.
Consigliatissimo!!!

Gli utenti che hanno visto That's Amore hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci That's Amore? Condividi la tua esperienza!