“Piacevole esperianza”
Recensione di That's Amore

That's Amore
Al n.16 in classifica su 160 Ristoranti a Tropea
Recensito 13 novembre 2018

Abbiamo cenato nella parte esterna del locale, arredata in modo piuttosto moderno. Ottima anche la collocazione in una delle vie principali. La pizza era molto gustosa. Il prezzo mi è parso adeguato. Consigliato!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

Offimo ristorante anche nel periodo autunnale a TROPEA, ottimo cibo e personale gentilissimo. Bravi!

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto buono , personale bravissimo e gentile , ve lo consiglio , come consiglio Tropea a tutti

Recensito 2 novembre 2018

Locale piccolo ma fresco e moderno in una delle piazze centrali del paese.
Accogliente, ben arredato, pulito, servizio cordiale e preciso.
Il menù strizza l'occhio alla cucina tipica calabrese, soprattutto per la scelta degli ingredienti.
Ampia scelta di cocktails, antipasti, primi e secondi ben assortiti.
Gentile e accogliente tutto il personale.
Consigliatissimo!!!

Recensito 1 novembre 2018

Ristorante centralissimo a Tropea, aperto in orario continuato anche sotto la pioggia del 1° novembre.
Antipasti assortiti e piatti con materie prime fresche e saporite. Buonissima la tipica cipolla rossa cucinata in più varietà, tartufo di Pizzo e amaro Jefferson calabrese.
Porzioni abbondanti e prezzi assolutamente adeguati.
Punto di forza sono il servizio veloce e personale, giovane, sempre attento, presente, cordiale, sia professionale sia conviviale, nel tipico spirito dell'accoglienza calabrese.
Giudizio ottimo, è stato un vero piacere, torneremo sicuramente.

Gli utenti che hanno visto That's Amore hanno visto anche

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci That's Amore? Condividi la tua esperienza!