“vacanza a Torre Canne”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di torre canne 2

ingresso con piazzale
stanza da pranzo con cucina mobili della cucina
Molto buono
ingresso con piazzale
stanza da pranzo con cucina
mobili della cucina

luisaL197
Fagnano Olona, Italia
“vacanza a Torre Canne”
Recensito il 7 febbraio 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento molto bello ed arieggiato. Zona tranquilla e sicura per chi ha bambini. Il proprietario e' gentile e molto disponibile per qualsiasi necessità.Io e la mia famiglia ci siamo sentiti come a casa nostra.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
8 feb 2016
grazie mille vi aspettiamo ancora
cecilia p
“ottimo per la famiglia”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

appartamento ben strutturato e ampia veranda dove i bimbi possono giocare al sicuro. Lontano dal caos del paese, ma vicinissimo alle terme di Torre canne e alla bellissima spiaggia di sabbia, ideale per i bambini! Ci siamo trovati benissimo! proprietari disponibili e gentilissimi

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
8 feb 2016
grazie cecilia e stato un piacere avervi ospiti soprattutto bea e stata speciale