“una bella vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
vista della casa esterno
camera da letto matrimoniale cucina salotto
Molto buono
camera da letto matrimoniale
cucina salotto
cucina salotto
bagno con box doccia e lavatrice
mare
spiaggia
spiaggia
grotte di castellana
zoo safari di fasano
alberobello e i suoi trulli
CAMERA  MATRIMONIALE

polo4075
Provincia di Foggia, Italia
“una bella vacanza”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

la casa al nostro arrivo era ordinata e pulita, fornita di tutti i confort, i proprietari alloggiati al piano di sotto, molto gentili, ospitali e disponibili, unico neo, se proprio vogliamo cercarlo, è la vicinanza con la statale (rumorosetta), e l'olezzo che a tratti arriva del vicino allevamento di animali.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
18 set 2015
Grazie per il tuo contributo Vi aspettiamo ancora
VideOnly
“Comodità e familarità”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Appartamento ben strutturato e ampio terrazzino dove si può cenare e vedere la tv. Non molto lontano dal dal paese e vicinissimo alle terme di Torre canne e alla bellissima spiaggia di sabbia, ideale per fare un bagno doc.! Ci siamo più che bene. I proprietari disponibili, gentilissimi e come se fossimo stati in familgia.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Grazie mille Antonio Vi aspettiamo ancora
lisamatte
“Ottima sistemazione”
Recensito il 26 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ottima accoglienza e sistemazione molto gradevole! Nella realtà ancora meglio che dalle foto... quindi vivamente consigliato!

Tante grazie Vi aspettiamo ancora
Lara V
Provincia di Sondrio, Italia
“Ci siamo trovati veramente bene”
Recensito il 20 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

appartamento luminoso, funzionale, ben tenuto, originale nella sua piastrellatura bianca e celeste ci siamo trovati veramente bene

18 set 2015
Grazie di essere stati nostri ospiti
lunablu73
“Ideale x famiglia di 4 persone”
Recensito il 28 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

In 5 abbiamo soggiornato in questo appartamento. La casa è in zona molto tranquilla senza traffico e a 400 mt dal mare. Gestione familiare, proprietario disponibile e gentile. Pulita e dotata di forno e lavatrice. Possiede una fresca veranda ed un piccolo cortile. Rifiniture e pavimenti nuovi. Nel complesso direi ottima.

18 gen 2015
Grazie