Recensito il 25 ottobre 2017

Ho soggiornato a fine Agosto in questo hotel con mia moglie e mio figlio di 5 anni e mi sono trovato benissimo: spiaggia privata, piscina molto grande, piscina piccola per bambini vista mare, acqua park per i piccoli molto attrezzato, animazione discreta e molto divertente, attività per adulti interessanti, parcheggio comodissimo, cibo ottimo e servizio eccellente. Ho difficoltà a trovare qualcosa fuori posto.
Lo consiglio a tutti, soprattutto a famiglie con figli perchè qui sono i benvenuti.
Bravi tutti!!!

Consiglio sulle camere: Tutte le camere hanno l'affaccio verso il mare; ovviamente quelle con balconcino sono mogliori.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Capo_RicevimentoVM, Responsabile reception alle Hotel del Levante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Gent.mo Cliente,
è davvero un piacere leggere per noi quanto scrive... il benessere dei Clienti è la nostra più grande soddisfazione!
Ancora Grazie da parte dell'intero Staff.
Speriamo di poterla ospitare ancora tra i nostri più graditi Ospiti,
Saluti
LG

Recensito il 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso . Vicino al mare con piscina interna situata in posizione tranquilla e adiacente al mare. Stanze in linea con la tipologia della categoria. Ristorante e servizio soddisfacenti
Consigliata.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Buongiorno da parte di tutti noi.
E' un piacere leggere tra le righe il sapore di un soggiorno piacevole, che ha lasciato un ricordo che ha scelto di condividere.
L'aspettiamo presto ancora all'Hotel del Levante.
Saluti,
LG

Recensito il 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La sensazione che si avverte appena si entra é un tuffo nel passato...sará stato un hotel all'avanguardia negli anni 80/90...nelle camere hanno lasciato lo stesso arredamento idem per il bagno...c'é a chi piace. I corridoi delle camere tipo ospedale con luce accecante e color verdino...ne perde l'estetica ma ne guadagna la pulizia infatti tutto l'hotel é molto pulito, area piscina incantevole con vista diretta sulla spiaggia. Colazione molto abbondante e varia, sostituirei il succo nel distributore perchè imbevibile. Ottima gentilezza dello staff ma solo al maschile...dispiace.abbiamo cenato al ristorante con cena inclusa ma i piatti non hanno entusiasmato...era tutto preparato prima e non al momento...a questo punto meglio il buffet. Prezzi del bar buoni o meglio sotto la media degli altri hotels. C'é un biliardo a pagamento...manca una palla e le stecche sono tutte rovinate,riparatelo o mettetelo via. Sono piccole accortezze ma che fanno la differenza...siete sempre un 4 stelle. Consiglio questo hotel nel caso in cui si trovino buone offerte.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 5 ottobre 2017

Ottima struttura per tutte le situazioni, svago, meeting, mare, ricettività al top, personale molto professionale a disponibile per tutte le esigente, direzione impeccabile e presente, il resto lo fa la location.

Consiglio sulle camere: Vista mate
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Capo_RicevimentoVM, Reception alle Hotel del Levante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2017

Gent.mo Sig. Grazio,
E' un piacere per direzione, staff e proprietà leggere quanto da Lei scritto.
Speriamo di poterla avere presto ancora nostro ospite.
Un saluto da noi tutti.

Recensito il 23 settembre 2017

Ho soggiornato qui 10 giorni a inizio settembre.
Struttura grande ma non dispersiva, con un ampi saloni accanto alla reception.
Camere un po' piccole ma funzionali, specie considerando che in un posto così si sta tutto il giorno al mare o in piscina. Consigliate quelle vista mare.
Pulizia impeccabile ovunque.
Personale cortese e sempre pronto disponibile, sia in Reception che in Sala.
Cibo ottimo, abbondante e con possibilità di scelta tra vari piatti a pranzo e a cena. In sala servizio al tavolo.
Spazi verdi curati.
Spiaggia comodissima (a una decina di metri dall'hotel e visibile dalla piscina) e ben attrezzata. Bagnini sempre presenti.
Mare eccezionale, con fondali sabbiosi e acqua bassa fino a parecchi metri dalla riva, una piscina naturale. La baia dà la possibilità di fare lunghe camminate sul bagnasciuga.
Possibilità di utilizzare attrezzi fitness e effettuare massaggi.
Sono stata benissimo, mi sono rilassata e ricaricata.
Struttura che consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Capo_RicevimentoVM, Responsabile reception alle Hotel del Levante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2017

Gentilissima Sig.ra Milena,
siamo felici di aver ricevuto un commento così positivo e che il suo soggiorno sia stato soddisfacente.
Cerchiamo di dare sempre il massimo e di essere sempre attenti alle necessità dei nostri Ospiti.
Nella Speranza di poterVi nuovamente Ospitare nel nostro Albergo Vi salutiamo cordialmente.

Vito Mele
Capo Ricevimento