“Consigli che valgono oro”
Recensione di Hotel del Levante

Hotel del Levante
Classificato al n.3 di 5 hotel a Torre Canne
Recensito 16 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

La sensazione che si avverte appena si entra é un tuffo nel passato...sará stato un hotel all'avanguardia negli anni 80/90...nelle camere hanno lasciato lo stesso arredamento idem per il bagno...c'é a chi piace. I corridoi delle camere tipo ospedale con luce accecante e color verdino...ne perde l'estetica ma ne guadagna la pulizia infatti tutto l'hotel é molto pulito, area piscina incantevole con vista diretta sulla spiaggia. Colazione molto abbondante e varia, sostituirei il succo nel distributore perchè imbevibile. Ottima gentilezza dello staff ma solo al maschile...dispiace.abbiamo cenato al ristorante con cena inclusa ma i piatti non hanno entusiasmato...era tutto preparato prima e non al momento...a questo punto meglio il buffet. Prezzi del bar buoni o meglio sotto la media degli altri hotels. C'é un biliardo a pagamento...manca una palla e le stecche sono tutte rovinate,riparatelo o mettetelo via. Sono piccole accortezze ma che fanno la differenza...siete sempre un 4 stelle. Consiglio questo hotel nel caso in cui si trovino buone offerte.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 5 ottobre 2017

Ottima struttura per tutte le situazioni, svago, meeting, mare, ricettività al top, personale molto professionale a disponibile per tutte le esigente, direzione impeccabile e presente, il resto lo fa la location.

Consiglio sulle camere: Vista mate
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Capo_RicevimentoVM, Reception alle Hotel del Levante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 ottobre 2017

Gent.mo Sig. Grazio,
E' un piacere per direzione, staff e proprietà leggere quanto da Lei scritto.
Speriamo di poterla avere presto ancora nostro ospite.
Un saluto da noi tutti.

Recensito 23 settembre 2017

Ho soggiornato qui 10 giorni a inizio settembre.
Struttura grande ma non dispersiva, con un ampi saloni accanto alla reception.
Camere un po' piccole ma funzionali, specie considerando che in un posto così si sta tutto il giorno al mare o in piscina. Consigliate quelle vista mare.
Pulizia impeccabile ovunque.
Personale cortese e sempre pronto disponibile, sia in Reception che in Sala.
Cibo ottimo, abbondante e con possibilità di scelta tra vari piatti a pranzo e a cena. In sala servizio al tavolo.
Spazi verdi curati.
Spiaggia comodissima (a una decina di metri dall'hotel e visibile dalla piscina) e ben attrezzata. Bagnini sempre presenti.
Mare eccezionale, con fondali sabbiosi e acqua bassa fino a parecchi metri dalla riva, una piscina naturale. La baia dà la possibilità di fare lunghe camminate sul bagnasciuga.
Possibilità di utilizzare attrezzi fitness e effettuare massaggi.
Sono stata benissimo, mi sono rilassata e ricaricata.
Struttura che consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Capo_RicevimentoVM, Responsabile reception alle Hotel del Levante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2017

Gentilissima Sig.ra Milena,
siamo felici di aver ricevuto un commento così positivo e che il suo soggiorno sia stato soddisfacente.
Cerchiamo di dare sempre il massimo e di essere sempre attenti alle necessità dei nostri Ospiti.
Nella Speranza di poterVi nuovamente Ospitare nel nostro Albergo Vi salutiamo cordialmente.

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posto meraviglioso non solo per la posizione sul mare ma anche e soprattutto per il servizio impeccabile...per non parlare del cibo sempre buonissimo e fresco. Gentilezza e cortesia da eccellenza. Da non perdere la buonissima pizza al capanno sul mare. Posto da favola!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Signora Elsa Valentina,
grazie per il tempo che ci ha dedicato e sopratutto un grazie per aver apprezzato noi ed il nostro lavoro che cerchiamo di fare sempre con entusiasmo e passione.
Il benessere dei nostri Clienti è la cosa che ci sta più a cuore e facciamo sempre del nostro meglio per rendere la permanenza di tutti i nostri Ospiti più serena possibile.
Nella speranza di riaverla nuovamente nostra Ospite le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 10 settembre 2017

Hotel in posizione strategica ad un km dall'uscita della tangenziale, sul mare, 500 metri dal centro (raggiungibile anche dalla spiaggia) ed a circa 30 km al massimo da cittadine stupende (ostuni, polignano, cisternino, alberobello). Camere (nel ns caso comunicanti) discrete e confortevoli, silenziose. Eccellente struttura nel complesso, pulita, ben curata, buono il servizio, zona piscina ( 25 metri) molto bella. Ottima la spiaggia di sabbia ed il servizio dei bagnini, mare molto bello con fondale adatto anche ai bambini piccoli. Molto bene il servizio ristorante e la cucina con ampia scelta, molto buona la qualità. Segnalo ottimo servizio per i celiaci con attenzione e qualità (addirittura il fritto misto di pesce). Da consigliare e nel caso tornare. Uniche piccole pecche la troppa fretta nel togliere gli sdraio alla sera e l'animazione nonostante la struttura offra ampie possibilità di intrattenimento (campo da pallavolo in erba e tennis) poco sfruttati.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Signor Luca,
innanzitutto grazie per le belle parole che ci ha riservato e prenderemo spunto dalle Sue segnalazioni per migliorare ancora i nostri servizi.
I nostri collaboratori di cucina e sala ogni giorno si impegnano con attenzione e professionalità nella preparazione e nel servire pasti senza glutine (è sufficiente segnalarlo quando si effettua la prenotazione).
Siamo lieti che la Sua esperienza presso il nostro Albergo sia stata positiva e speriamo che questo sia il primo di una lunga serie di soggiorni in compagnia del nostro splendido mare.

Un cordiale saluto.

Recensito 8 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura a fine agosto , l'hotel è direttamente sul mare ma non consente di riservare i lettini in spiaggia , per cui la prassi è questa: si va in spiaggia alle 7,30 per scegliere ombrellone e lettini si aspettano categoricamente le 8,00 quando il bagnano da il segnale tramite fischietto per lasciare gli asciugamani e aprire il proprio ombrellone . Ma si può in un 4 stelle ?
Le stanze sono datate e senza prese di corrente sufficienti , l'aria condizionata è molto rumorosa , il personale dell'hotel è gentile e disponibile ad eccezione di quello alla reception che quando ti risponde sembra scocciato.
Che dire , la località è bella , così come il mare anche se la densità di persone è ai massimi livelli , ma i proprietari della struttura dovrebbero fare uno sforzo e rinnovarla perché le stanze sono veramente molto tristi . il mangiare non è eccelso ma accettabile con i camerieri sempre disponibili e professionali.

Consiglio sulle camere: 5 piano con balcone
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati per tre giorni insieme a nostra figlia di 5 mesi , posto davvero stupendo con due piscine , una grande e una per bambini, e spiaggia privata di fronte l'hotel . Siamo capitati anche a fare l'aperitivo offerto dall' hotel all'esterno , dove venivano preparati i panzerotti all' istante, davvero buonissimi , poi accompagnati dalla freschissima verdeca . La cucina del ristorante è anche buonissima , ogni giorni vari tipi di menu, un piatto più buono dell' altro , personale anche molto gentile e disponibile. Ci ritorneremo sicuramente !

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Signor Salvo,
grazie per averci dedicato un po' del Suo tempo per la bella recensione.
In effetti Lei ha sottolineato due punti di forza della nostra struttura: la cucina e la vicinanza al mare.
La serata "Folk e del panzerotto" è molto apprezzata da tutti i nostri Ospiti (soprattutto Ospiti stranieri) poiché oltre ad assaggiare il "tipico panzerotto pugliese" accompagnato da un fresco vino bianco assistono all'esibizione con balli e canti di un gruppo folcloristico della zona.
Nella speranza di rivederLa presto nel nostro Albergo Le porgiamo un cordiale saluto.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torre Canne
GranSerena Hotel
GranSerena Hotel
N. 2 di 5 a Torre Canne
1.559 recensioni

Conosci Hotel del Levante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel del Levante

Indirizzo: Via Appia Antica 20-22, 72015 Torre Canne, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Torre Canne
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Torre Canne
N. 3 hotel sulla spiaggia a Torre Canne
N. 3 hotel di lusso a Torre Canne
Fascia prezzo: 103 € - 330 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel del Levante 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel del Levante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Levante Torre Canne
Hotel Del Levante Fasano