“datato”
Recensione di Hotel del Levante

Hotel del Levante
Classificato al n.3 di 5 hotel a Torre Canne
Recensito 8 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura a fine agosto , l'hotel è direttamente sul mare ma non consente di riservare i lettini in spiaggia , per cui la prassi è questa: si va in spiaggia alle 7,30 per scegliere ombrellone e lettini si aspettano categoricamente le 8,00 quando il bagnano da il segnale tramite fischietto per lasciare gli asciugamani e aprire il proprio ombrellone . Ma si può in un 4 stelle ?
Le stanze sono datate e senza prese di corrente sufficienti , l'aria condizionata è molto rumorosa , il personale dell'hotel è gentile e disponibile ad eccezione di quello alla reception che quando ti risponde sembra scocciato.
Che dire , la località è bella , così come il mare anche se la densità di persone è ai massimi livelli , ma i proprietari della struttura dovrebbero fare uno sforzo e rinnovarla perché le stanze sono veramente molto tristi . il mangiare non è eccelso ma accettabile con i camerieri sempre disponibili e professionali.

Consiglio sulle camere: 5 piano con balcone
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati per tre giorni insieme a nostra figlia di 5 mesi , posto davvero stupendo con due piscine , una grande e una per bambini, e spiaggia privata di fronte l'hotel . Siamo capitati anche a fare l'aperitivo offerto dall' hotel all'esterno , dove venivano preparati i panzerotti all' istante, davvero buonissimi , poi accompagnati dalla freschissima verdeca . La cucina del ristorante è anche buonissima , ogni giorni vari tipi di menu, un piatto più buono dell' altro , personale anche molto gentile e disponibile. Ci ritorneremo sicuramente !

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Capo_RicevimentoVM, Responsabile reception alle Hotel del Levante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2017

Gentilissimo Signor Salvo,
grazie per averci dedicato un po' del Suo tempo per la bella recensione.
In effetti Lei ha sottolineato due punti di forza della nostra struttura: la cucina e la vicinanza al mare.
La serata "Folk e del panzerotto" è molto apprezzata da tutti i nostri Ospiti (soprattutto Ospiti stranieri) poiché oltre ad assaggiare il "tipico panzerotto pugliese" accompagnato da un fresco vino bianco assistono all'esibizione con balli e canti di un gruppo folcloristico della zona.
Nella speranza di rivederLa presto nel nostro Albergo Le porgiamo un cordiale saluto.

Vito Mele
Capo Ricevimento

Recensito 5 settembre 2017

Sono ritornato con la mia famiglia in questa struttura per la seconda volta per i suoi punti di forza: la vicinanza al mare (direttamente sulla spiaggia), la vicinanza alle altre mete turistiche della Puglia (Alberobello, Ostuni, Monopoli, Fasano, Polignano a mare ecc.) e soprattutto per la disponibilità di tutto il personale e la pulizia della struttura. La cucina è ottima, Il maitre e tutto il suo staff sono sempre disponibili a qualsiasi richiesta o variazione del menù. Un ringraziamento particolare va a Cecilia per la pazienza avuta. Una tale disponibilità non l'ho trovata in nessun'altra struttura. Anche la pulizia è curata nei minimi dettagli. I bagnini sempre attenti alla privacy e alla sicurezza dei bagnanti. Rispetto a due anni fa, quest'anno in più abbiamo trovato anche una un ottimo staff di animazione che ha saputo coinvolgere sia piccoli che grandi. La struttura è ideale per famiglie.
L'unica pecca è che le camere sono un po' piccole e come già scritto in altre recensioni c'è un solo attacco per la corrente elettrica. Ma comunque che dire, arrivederci a presto!

Consiglio sulle camere: Personalmente consiglio di scegliere le stanze vista mare, anche se si paga un costo aggiuntivo.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimi Signori,
grazie per la Vostra recensione, molto gradita perché ci dà conferma del buon lavoro che da molti anni stiamo conducendo per rendere soddisfatta la nostra Clientela.
Per quanto riguarda la Sua osservazione circa l'unica presa elettrica presente in camera con piacere Le anticipiamo che stiamo già provvedendo ad aumentare le stesse in ogni singola camera.
Un cordiale saluto e come scritto da Lei ........... arrivederci a presto!

Vito Mele
Capo Ricevimento

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Superato il primo impatto, che ha richiesto un certo spirito di adattamento, trattandosi di un grande hotel di 150 camere (arredate in modo un po' minimalista), per definizione ben diverso dalla deliziosa masseria in cui avevamo soggiornato nella precedente esperienza in Puglia, questo hotel si e' rivelato giorno dopo giorno un'ottima soluzione per rilassarsi con la famiglia e godersi sia uno splendido mare sia le stupende località pugliesi poco distanti.
I punti di forza sono la posizione direttamente sul mare, con spiaggia privata e due piscine (una per grandi e una per i piccoli) ideali per i giorni di maestrale, la vicinanza alle località più rinomate della zona (oltre allo zoo di Fasano per i più piccini), l'abbondante e ottima cucina, ma soprattutto la gentilezza, l'efficienza e la disponibilità di tutto lo staff (dalla reception agli addetti alla spiaggia, alla piscina, alla pulizia delle camere e dei locali comuni, ai camerieri in sala.. un grazie e un ricordo speciale a Cosimo..).
Un grazie di cuore anche ai giovani ragazzi dell'animazione che hanno rallegrato le giornate delle nostre bimbe, in particolare Valentina, Francesco e Antonella, sempre disponibili e col sorriso sulle labbra.
Graditissimo anche il parco giochi "acquatico" con scivoli e fontane rinfrescanti.
Davvero un'ottima soluzione per famiglie senza doversi mettere in auto sotto il sole o prendere navette per godersi il bel mare pugliese.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Capo_RicevimentoVM, Reception alle Hotel del Levante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Gentile Ospite,
La ringrazio a nome di tutto lo Staff per la Sua recensione. In quanto è il nostro unico obbiettivo la soddisfazione del cliente! La ringrazio inoltre di aver sottolineato la bellezza e la comodità della posizione, dei nostri servizi esterni, la pulizia, e la professionalità dei nostri collaboratori.
I miei più Cordiali Saluti.

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui 3 notti a fine agosto,sarebbe dovuta essere una breve vacanza rilassante,scelto perché sul mare...ed è indubbiamente l unica cosa che ha!vista mozzafiato,direttamente sul mare,spiaggia attrezzata e anche la piscina,ma per tutto il resto devo dire scarso scarso scarso,per me non è neppure un buon tre stelle..i primi problemi li ho avuti con la stanza numero 309 terzo piano,con piccolo balconcino vista mare,stanza niente di che, piccola, arredamento datato.Di notte io dormo sempre con l aria condizionata spenta,il punto è stato che sembrava fosse accesa dal rumore che si sentivaun incubo,tanto è vero che nn ho chiuso granché occhio...la mattina seguente ho fatto presente il problema che nn mi è stato risolto repentinamente dato che la signorina a telefono si era dimenticata di avvisare l addetto,quindi al cambio turno nessuno sapeva nulla....alla fine hanno risolto il problema cambiandomi di stanza e dicendomi di trasferirmi al piano di sopra sempre con camera vista mare ma con finestra...io dico ok l importante è dormire sereni..!!stanza 4 piano numero 404 letti singoli,mini ma mini balconcino,forse si chiama finestra in effetti,formiche sia in bagno che in stanzae penso che se riuscirò a dormire almeno senza il rumore fisso nelle orecchie sarà già qualcosa...i letti però uniteli almenotempestivamente però sono venuti subito a rifarceli...per le formiche,ma chi se ne importa...non mi mangeranno mica,al massimo me le troverò nei vestiti..vogliamo parlare dell unica presa di corrente esistente della stanza?dovevo caricare un cellulare alla volta e i capelli asciugarli in stanza e nn in bagno..colazione per me che sono intollerante al glutine molto scarsa..gallette sigillate ma stantive,muffin sigillato duro,ci potevo giocare a calcio sull erba...che dire se non avete troppe pretese e volete regalare i vostri soldi...bhe allora questo è il posto che fa per voi...ah aspetto con ansia una replica della direzione che non ha avuto nemmeno la briga di chiedere scusa,in tanti anni che viaggio non mi era mai capitato ciò è per giunta in albergo a 4 stelle....!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
mimma l, Direttore alle Hotel del Levante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2017

Gentilissima Sig.ra Samantha,
mi dispiace apprendere tutte queste informazioni negative del Suo soggiorno.
Per la questione stanze, Lei non aveva prenotato la stanza con balcone ma nonostante ciò Le è stato assegnato, senza costo aggiuntivo. Per quanto riguarda l'aria condizionata, non potrà mai esserci silenzio assoluto, un minimo di rumore c'è, altrimenti non dovrebbe essere presente in stanza. Per quanto riguarda le prese, sono presenti tre punti, forse non se n'è accorta.
Per la Sua intolleranza al glutine, come ha potuto constatare siamo forniti di alimenti gluten free, ma ovviamente non c'è la stessa scelta rispetto ad alimenti con glutine. Abbiamo numerosi clienti abituali che tornano ogni anno, con varie allergie ed intolleranze alimentari e sono tutti molto soddisfatti (ci fanno i complimenti) della scelta e varietà dell'offerta di cibi adatti alle loro esigenze!
La sua "ansia" spero si sia acquietata con la mia risposta.
Sono a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e spero di poterLa incontrare personalmente in futuro per poter meglio soddisfare le Sue richieste.

Mimma Ladogana

Recensito 28 agosto 2017

Sono tornata ieri, a conferma della mia prima recensione, il posto è incantevole da ogni punto di vista, la piscina vista mare, il mare fantastico, l'attenzione verso i bambini, un ristorante di alto livello e aggiungerei la magia che si respira

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.ma Sig.ra Patrizia,
la ringraziamo a nome di tutto lo Staff per la Sua bella e sincera recensione.
E' stato un piacere leggere quanto da Lei scritto.
Speriamo di poterLa avere ancora tra i nostri Ospiti.

Recensito 26 agosto 2017

Sono ormai diversi anni che trascorriamo la settimana di agosto al mare in questa splendida struttura. Noto con piacere che l'attenzione verso i Clienti è sempre la priorità di tutto il personale. Ogni giorno era spontaneo e sincero fare i complimenti alle signore addette alle pulizie in quanto riescono a mantenere tutti gli spazi comuni sempre pulitissimi nonostante il continuo passare delle persone. Spiaggia e piscina perfette. Colazione ottima. WI-FI good. Atmosfera di giorno e di notte da incanto, Complimenti alla Direttrice ed a tutto il suo Staff perchè riuscire a migliorarsi quando si è già perfetti è la cosa più difficile. Cordialità. Mario&Nadia

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gent.mi Sig.ra Nadia e Sig. Mario,
la direzione e lo staff tutto ringraziano per le splendide parole riservateci.
E' fondamentale per noi ricevere il gradimento dei nostri Ospiti, in quanto, essi sono la ragione stessa del nostro lavoro.
Ancora GRAZIE e un ARRIVEDERCI alla prossima stagione.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torre Canne
GranSerena Hotel
GranSerena Hotel
N. 2 di 5 a Torre Canne
1.559 recensioni

Conosci Hotel del Levante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel del Levante

Indirizzo: Via Appia Antica 20-22, 72015 Torre Canne, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Torre Canne
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Torre Canne
N. 3 hotel sulla spiaggia a Torre Canne
N. 3 hotel di lusso a Torre Canne
Fascia prezzo: 102 € - 335 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel del Levante 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel del Levante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Levante Torre Canne
Hotel Del Levante Fasano