“le dune” Punteggio 4 su 5
Recensione di Oasi Le Dune Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Torre Canne
Oasi Le Dune Resort
Classificato al n.4 di 5 hotel a Torre Canne
Napoli, Italia
“le dune”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

sinceramenyw è stata una vacanza nel complasso positiva. il personale è molto cordiale e disponibile e ciò è da preferire sempre, secondo me, anche la prezzo di rinunciare ad un po' di professionalità. la vicinanza al mare rende il posto ideale per chi cine me gA due bambini piccoli. Per 15 giorni avrò preso la macchina un paio di volte. la struttura è abbastanza recente e ilvillaggio è tenuto bene. io ho preso un bilo confortevole con aria condizionata e un po' di terrazzino. Devo pero ammettere di essere stato fortunato con l'alloggio, il mio era riservato e bene disposto. tuttavia c'erano altre sistemazioni davvero scomode, che davano sul vialetto senza un minimo di privacy. per chi volesse peenotare vi consiglio di chiedere espressamente le villete vicino al parcheggio e se volete un buon posto vi consiglio il bilo n 13. uniche note negative il vento, abbastanza presente. , e il ristorante... da evitare. ciao

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
bari
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

Forse mi aspettavo di più ma visto il prezzo pagato ritengo che non sia all'altezza di un resort; camere spoglie e squallide senza parlare della tenda di plastica messa intorno alla doccia........; patio per mangiare o stendersi appena fuori l'appartamento inesistente come anche la privacy viste le poche piante basse che ci sono intorno. Spiaggia bella ma sempre abbastanza ventilata. Ristorante squallidissimo anni 70, cucina discreta. Positiva l'animazione e bella la zona piscina. E' vietato andare in bici.

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Avigliano (PZ)
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Sono stato la prima settimana di Luglio. Io, mia moglie due bimbe.
Organizzazione al top: accoglienza, vigilanza, informazioni, escursioni, cortesia, ecc,.
Qualcosina di meglio sugli alloggi si può fare, il mare (ma non dipende dall'OASI) non è granchè. Animazione da dieci e lode come il ristorante. Adatattissimo per famiglia con bambini. Il rapporto qualtà / prezzo è vantaggioso.

Enzo

Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo soggiornato io e la mia famiglia dal 20 al 27 Agoso 2011
Villaggio accogliente,sorveglianza,manutenzione e pulizia delle camere più che ottima ma siamo rimasti delusi dall'animazione (circa 12 animatori) che nella settimana di soggiorno sono stati poco o niente coinvolgenti e spettacoli serali molto ripetiti basati quasi tutti sul ballo per non parlare della delusione che ci ha riservato il mare: zona sempre molto ma molto ventilata di conseguenza mare per lo più molto mosso e le foto del sito non rispecchiano la realtà.
Il mio giudizio finale e comunque buono ma poteva essere ottimo se avessimo trovato un mare decente ed un animazione coinvolgente!! Peccato perchè il villaggio merita ma non crediamo di ritornarci!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Il mio fidanzato e io abbiamo soggiornato nel villaggio dal 6 al 20 agosto 2011 ed e' stato davvero grande!!Personale veramente accogliente e gentile, vigilantes disponibili a tutte le ore e per qualsiasi informazione, ragazzi del bar sempre con la battuta pronta, animazione ben organizzata e preparata, GRANDI BRUNO e ROSSELLA !!Le camere con tv e aria condizionata molto accoglienti con verandina esterna e stendino privato!!Per non parlare della cucina.....che chef !!!!!!anche la pizza con forno a legna non male!!
Villaggio veramente carino pulito e ottimamente organizzatoe super strategico x visitare i magnifici posti li intorno.......che dire...davvero una bella vacanza!!!!!da rifare!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in tale struttura a fine agosto 2010 nella soluzione residence che consente una maggiore capacità di movimento per visitare le tantissime località vicine (Cisternino, Ostuni, lo zoo Safari di Fasano, Alberobello, ecc.).
Abbiamo trovato il villaggio molto ben organizzato, l'animazione professionale con spettacoli serali veramente belli (l'animazione a contatto non è stata sempre coinvolgente), comodo con tutti i servizi a disposizione e l'alloggio pulito e dotato di tutti i comfort utili. La piscina è di acqua di mare ed è bene curata forse non è enorme ma è più che sufficiente per le esigenze del villaggio; comodo il market interno i cui prezzi non sono così alti. Ci aspettavamo di più dal mare ho visto di meglio, ma soprattutto è necessario sapere che la zona è particolarmente ventilata. In complesso un'ottima struttura

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Benevento, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Volevamo un villaggio con animazione (per mia figlia di 19 anni); abbiamo prenotato una tripla, ma ci hanno dato un appartamento con 5 posti letto.
Tutto molto pulito ed accogliente. Il villaggio è pieno di fiori, silenzioso, curatissimo. L'acqua cristallina e la spiaggia pulita, ma un po' ventilata; putroppo c'è il problema delle pietre appena si entra in acqua. Basta entrare venti metri più a destra e di pietre neanche l'ombra: ce ne sono soltanto alcune che affiorano di tanto in tanto, ma l'acqua è trasparente e si vedono benissimo.
La colazione non è molto varia: ci sono dolci, ma tutti industriali. Pranzo e cena (abbiamo fatto pensione completa formula hotel) invece abbondanti e tutto molto buono. Anche il ristorante è pulito ed i camerieri cortesi e premurosi.
Gli spazi comuni (piscina, i bar ecc.) anch'essi ben tenuti.
Mia figlia si è divertita moltissimo partecipando a tutto ciò che lo staff dell'animazione proponeva (ragazzi molto bravi e per niente invadenti).
Inoltre, i luoghi vicini sono veramente affascinanti: Ostuni, Polignano, oltre ai classici Alberobello, Zoosafari e le grotte di Castellana.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torre Canne
Eden Beach Club
Eden Beach Club
N. 5 di 5 a Torre Canne
Punteggio 4.0 su 5 70 recensioni

Conosci Oasi Le Dune Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oasi Le Dune Resort

Struttura: Oasi Le Dune Resort