“Hamburger con i fiocchi”
Recensione di Pizza&Burger

Pizza&Burger
Al n.6 in classifica su 30 Ristoranti a Torbole
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui l'altra sera con amici e ne sono stato molto soddisfatto.
Hamburger fatto molto bene e la birra nera era davvero ottima.
Unica pecca: attesa lunga.

Consigliato!

Ci sono recensioni più recenti su Pizza&Burger
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

In questo simpatico locale ho mangiato un super hamburger, fatto con ingredienti di qualità, prezzo giusto e personale simpatico, e le pizze che ho visto passare avevano un ottimo aspetto pure quelle, le proverò la prossima volta

Recensito 17 agosto 2017

Pensavamo fosse il solito posto per turisti, invece i ragazzi sono Napoletani e la pizza è proprio buona, peccato solo che sia poco cotta poco quindi poi è difficile da digerire... ci hanno spiegato che la cottura avviene in 90 secondi in un forno ad hoc, ma forse sarebbe meglio cuocere di più. Hamburger buono, piatto unico accompagnato da abbondanti verdure.

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Quando vengo a Torbole, tappa fissa !!! La pizza è veramente molto buona!! Per non parlare dei meravigliosi hamburger!!!! Ne hanno tantissimi e buonissimi!!!!!!!!! Consiglio!!!!

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho scelto questo locale perché mi piaceva il colpo d occhio. Ho cenato con una ottima insalata di pollo, abbondante e ben preparata, personale gentile, disponibile e simpatico, servizio rapido e prezzi decisamente nella norma! Consigliato

Gli utenti che hanno visto Pizza&Burger hanno visto anche

Torbole, Nago-Torbole
Torbole, Nago-Torbole

Conosci Pizza&Burger? Condividi la tua esperienza!