“Hamburger spettacolo”

Al n.6 in classifica su 30 Ristoranti a Torbole
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

In questo simpatico locale ho mangiato un super hamburger, fatto con ingredienti di qualità, prezzo giusto e personale simpatico, e le pizze che ho visto passare avevano un ottimo aspetto pure quelle, le proverò la prossima volta

Ci sono recensioni più recenti su Pizza&Burger
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 17 agosto 2017

Pensavamo fosse il solito posto per turisti, invece i ragazzi sono Napoletani e la pizza è proprio buona, peccato solo che sia poco cotta poco quindi poi è difficile da digerire... ci hanno spiegato che la cottura avviene in 90 secondi in un forno ad hoc, ma forse sarebbe meglio cuocere di più. Hamburger buono, piatto unico accompagnato da abbondanti verdure.

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Quando vengo a Torbole, tappa fissa !!! La pizza è veramente molto buona!! Per non parlare dei meravigliosi hamburger!!!! Ne hanno tantissimi e buonissimi!!!!!!!!! Consiglio!!!!

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho scelto questo locale perché mi piaceva il colpo d occhio. Ho cenato con una ottima insalata di pollo, abbondante e ben preparata, personale gentile, disponibile e simpatico, servizio rapido e prezzi decisamente nella norma! Consigliato

Un membro di TripAdvisor
Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

È veramente un peccato dare un punteggio basso poiché i panini (noi abbiamo solo ordinato i panini) erano molto buoni, ma.... i lati negativi sono tanti:
Nonostante avessimo prenotato, il tavolo nostro non esisteva.
Una volta seduti ci hanno fatto attendere 30 min solo per l'ordinazione.
Dopo 45 min ci portano le patatine destinate al tavolo accanto.
E alla fine dopo un'ora ci portano questi benedetti panini.
Per finire nessuno ci ha mai chiesto scusa per l'attesa fino a che non siamo andati in cassa a pagare.
Ripeto, peccato perché il cibo mi è sembrato buono (ho mangiato panini migliori, però questi erano molto buoni), ma comunque ciò non giustifica tutti i problemi verificatisi. Se dovessi tornare a Torbole sicuro non tornerei a mangiare in questo posto.

Gli utenti che hanno visto Pizza&Burger hanno visto anche

Torbole, Nago-Torbole
Torbole, Nago-Torbole

Conosci Pizza&Burger? Condividi la tua esperienza!